L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman vs Superman – La nuova Batsuit sarà diversa da tutte quelle apparse precedentemente sullo schermo

Di Marlen Vazzoler

supermanvsbatman

In molti speravamo di ricevere delle notizie su Batman vs Superman durante il Q&A condotto da Kevin Smith, invece non solo siamo rimasti all’asciutto, ma gli artwork mostrati in diretta non erano stati disegnati per il film, ma erano delle interpretazioni di alcuni artisti, di quello che i fan si aspettano di vedere nella pellicola.
Su Twitter il filmaker ha ricevuto diverse lamentele, e Smith ha spiegato durante il suo podcast ‘Hollywood Babble-On with Ralph Garman and Kevin Smith‘ che la WB gli aveva detto che forse sarebbero stati mostrati degli artwork, ma era stata molto vaga a questo proposito. Smith ha rivelato che prima dell’evento la Warner ha preso in prestito la sua maglia, per metterci sopra una S, appartenente a una dei costumi indossati da Cavill. Che lo studio gli ha lasciato in regalo. Ma il momento più interessante è stato alla fine dello show, quando Zack Snyder ha tirato fuori il suo iPhone e ha mostrato a Smith una foto di Affleck in costume.

“Ho visto il costume di Batman! Più che altro ho visto [Ben Affleck] con il costume! Adesso, non voglio dire niente perché sta a loro, ma voglio dire questo. Gli ho dato istantaneamente un grande abbraccio. È stato felice. Non avete mai visto questo costume in un film prima d’ora. Per un fan dei fumetti, è stato incredibile… Solo [Zack] aveva abbastanza potere da poter fare questo, perché tutti hanno sempre fatto questa armatura nera stile matrix/X-men. Non c’era un singolo capezzolo su questa incredibile armatura. Era fantastica. Vi posso dire che come geek ero… Penso che mi verrà un infarto”.

Smith ha poi aggiunto che non è mai stata percorsa questa strada prima d’ora. Gli è stato chiesto se poteva disegnare quello che aveva visto, ma ha spiegato che non poteva, ma che solo una persona era in grado di farlo, la persona che l’ha disegnata nei fumetti.

“Potrei dire che era molto influenzato da [beep]”.

Un fan che era presente al podcast, dichiara che il nome di Jim Lee era stato censurato con quel beep. Ecco delle immagini del Batman di Jim Lee che possono darci un’idea su come sarà la Batsuit.

batman-jim-lee

batman-superman-wonder-woman-jim-lee

Ma non abbiamo finito qui. Secondo delle fonti vicine alla produzione di Superman SuperSite, Terry O’Quinn è nella lista degli attori che Snyder sta considerando per il ruolo di Lex Luthor, in Batman vs Superman. Sempre durante il fan event, Snyder aveva spiegato che Luthor sarebbe apparso in qualche capacità nel film, ma per il momento la sua presenza rimane ancora non confermata.
k

Fonti manofsteelfanpage, Superman SuperSite

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.