L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman vs Superman, e se Brad Pitt fosse il nuovo Alfred?

Di Valentina Torlaschi

Brad Pitt alfred batman vs superman

Michael Caine, il leggendario maggiordomo Alfred nella trilogia dell’Uomo Pipistrello diretta da Christopher Nolan, sembra avere un’ipotesi interessante e un po’ strampalata su chi potrebbe prendere il suo posto nel nuovo Batman vs Superman: per lui l’attore ideale nei panni del maggiordomo di fiducia della famiglia Wayne è niente meno che… Brad Pitt.

Interpellato rapidamente da TMZ, Sir Caine (che tra l’altro sarà il protagonista del prossimo film di Paolo Sorrentino) ha così dichiarato ridendo sotto i baffi: «be’, non saprei chi potrebbe prendere il mio posto per il personaggio di Alfred. Direi un attore giovane… magari Brad Pitt, perché no?»

Michael Caine ovviamente scherzava: guardate il video qui sotto per capire. In effetti l’idea di Brad Pitt come maggiordomo di Batman/Ben Affleck suona un po’ strana, più che altro per la differenza d’età: nei film di Nolan, Alfred era una sorta di “vecchio saggio” e tra lui e il Cavaliere Oscuro/Christian Bale c’erano più di 40 anni di differenza. Tra Pitt e Affleck il divario è di soli 8 anni: insomma o si rivisita il personaggio facendone una sorta di coetaneo, o si invecchia di un bel po’ il buon Brad Pitt o Alfred compare giovane in una sorta di flashback o altrimenti vediamo un po’ improbabile questa ipotesi.

In ogni caso, voi cosa ne pensate?

Batman vs Superman sarà diretto da Zack Snyder e uscirà nelle sale il 17 luglio 2015. Oltre a Henry Cavill e Ben Affleck, nel ruolo dei due superoeroi, nel cast ci sarà il ritorno di diversi personaggi del primo capitolo ossia: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte: TMZ

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Non mi uccidere tra grandi sfide e rimandi a Twin Peaks: la nostra intervista al cast 16 Aprile 2021 - 16:00

Il nostro Filippo Magnifico ha incontrato Alice Pagani, Rocco Fasano e il regista Andrea De Sica regista e ha parlato con loro di Non mi uccidere.

House of Gucci: un matrimonio e un omicidio nelle nuove foto dal set 16 Aprile 2021 - 15:30

Negli ultimi giorni sono state diffuse nel web nuove foto dal set di House Of Gucci con Lady Gaga e Adam Driver, tra matrimoni e omicidi.

RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, da luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Aprile 2021 - 15:11

Svelati il regista e il compositore della miniserie RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, che sarà disponibile da luglio in tutto il mondo su Netflix. Inoltre un nuovo trailer

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.