L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman vs Superman – Dick Grayson aka Nightwing apparirà nel film? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

nightwing

Batman vs Superman potrebbe rivelarsi molto più interessante di quanto potessimo immaginare. Non solo per la presenza di Batman e di Superman, ma anche per quella di altri personaggi DC. Da settembre si vocifera la partecipazione, non confermata, di Wonder Woman. Sappiamo che quattro attrici si stanno contendendo un ruolo da protagonista femminile, la scorsa settimana abbiamo scoperto che una delle contendenti è Jaimie Alexander, mentre una fonte di Schmoes Know, ha svelato che la seconda candidata è l’ex bond-girl Olga Kurylenko, che ha da poco fatto uno screen-test per questo ruolo.
A questo punto c’è da chiedersi cosa ha in mente la DC, o meglio Goyer, vedremo Diana nel film? Sarà un cameo o una parte più consistente? Forse lo studio sta mantenendo uno stretto riserbo, a causa delle reazioni provocate dal casting di Affleck?

Ma Wonder Woman non è l’unico personaggio DC che potrebbe avere una parte importante nel film di Snyder. Secondo una fonte molto fidata di El Mayimbe di Latino Review, Dick Grayson meglio conosciuto come Nightwing sarà nel film. A causa della segretezza che circonda il film, il blogger non è riuscito a confermare la notizia con le altre fonti. Le agenzie di casting hanno rivelato che la produzione sta cercando una versione giovanile dell’attore John Hawkes, mentre quelle che si occupano delle controfigure, sono alla ricerca di un uomo caucasico, che conosce le arti marziali, alto 5,1 piedi, proprio come John Hawkes. Al momento stanno già circolando alcuni attori, alle audizioni, per il ruolo di Dick.
Nel film Dick e Bruce non si parlano da anni, quindi potrebbe darsi che in passato i due abbiamo avuto un disaccordo che ha provocato questa situazione. Effettivamente, considerando che il Batman di Affleck è stanco e logoro, implica che la sua carriera come vigilante di Gotham non è agli inizi, e quindi potrebbe aver litigato con il suo braccio destro, Robin, che ora lavora per conto suo come Nightwing.
Sabato ci sarà un Q&A con Zack Snyder, Henry Cavill e Amy Adams, moderato da Kevin Smith. Sicuramente qualcuno porrà qualche domanda su questi due casting, ma non è detto che riceveremo una risposta.

Fonti Schmoes Know, Latino Review

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.