L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman vs. Superman – 3 attrici provinate per il ruolo di Wonder Woman?

Di Valentina Torlaschi

olga-kurylenko-gal-gadot-elodie-yung-batman-vs-superman

È da settembre si vocifera la partecipazione, non confermata, di Wonder Woman nel sequel de L’uomo d’acciaio provvisoriamente intitolato Batman vs Superman. Diverse attrici si stanno contendendo questo ruolo da protagonista femminile e, se la scorsa settimana era stato rivelato che una contendenti era Jaimie Alexander, ieri era arrivato da una fonte di Schmoes Know, un rumor sulla ex bond-girl Olga Kurylenko come altra candidata.

Ora Variety conferma le voci riportando che 3 attrici hanno sostenuto un provino per il fatidico “principale personaggio femminile” che per ora viene impersonificato in “l’interesse amoroso di Bruce Wayne” ma che, con molte probabilità, potrebbe essere proprio Wonder Woman. Le 3 candidate sono la già citata Olga Kurylenko, poi Gal Gadot (Fast & Furious 6) e infine Elodie Yung (G.I. Joe: Retaliation): le attrici hanno sostenuto uno screen-test che un ruolo che, in base al casting call, deve essere una donna “alta, bruna, atletica, esotica”.

Ci sarà o non ci sarà Wonder Woman? Per ora tante voci ma nessuna certezza. Diretto da Zack Snyder, la certezza è che Batman vs Superman uscirà nelle sale il 17 luglio 2015. Oltre a Henry Cavill e Ben Affleck, nel ruolo dei due superoeroi del titolo, nel cast ci sarà il ritorno di diversi personaggi del primo capitolo ossia: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte: CS, Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9 dal 21 maggio in Cina 16 Aprile 2021 - 17:18

Cinque settimane prima dell'uscita nelle sale americane, Fast & Furious 9 sarà disponibile nelle sale cinesi (21 maggio)

Thomas Jane protagonista dell’action Relentless 16 Aprile 2021 - 16:45

L'attore sarà un ex Berretto Verde in lotta contro due fazioni criminali per salvare la vita a una ragazza

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione del quinto episodio 16 Aprile 2021 - 16:29

Il penultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier tira il fiato in vista del gran finale, ma intanto affronta tematiche fondamentali e piazza una gradita sorpresa.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.