L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Avengers: Age of Ultron – La Marvel dà il benvenuto a Elizabeth Olsen e Aaron Taylor-Johnson!

Di Marlen Vazzoler

The-Avengers-Age-of-Ultron

La Marvel ha da poco rilasciato il comunicato stampa in cui annuncia e conferma il casting di Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen nei panni della coppia formata da fratello e sorella: Quicksilver e Scarlet Witch, nel film  Avengers: Age of Ultron, il sequel del film campioni d’incassi The Avengers. I due attori hanno precedentemente lavorato assieme sullo stesso set, nel film della Legendary Godzilla, in uscita nel maggio del 2014.

“In Avengers: Age of Ultron i più grandi eroi dell’Universo Marvel saranno di nuovo insieme ler affrontare i loro nemici più grandi, con il regista di Avengers Joss Whedon, di nuovo nel ruolo di sceneggiatore e regista, nel
sequel. Avengers è uscito nel 2012 ed ha incassato 1,5 miliardi di dollari in tutto il mondo, diventando il terzo film di sempre nella classifica dei film con il più alto incasso.”

scarlet witch quicksilver

La notizia del casting dei due attori era trapelata nelle scorse settimane ma solo ora lo studio ha confermato il casting dei due attori. Ricordiamo che James Spader sarà il cattivo del titolo: Ultron.

L’inizo delle riprese di The Avengers: Age of Ultron è previsto per i primi mesi del 2014. La pellicola, che uscirà nei cinema il 1° maggio 2015, sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, che proseguirà con Thor: The Dark World (8 novembre), Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

Fonte: Marvel

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: perché Regé-Jean Page non tornerà nella Stagione 2? 11 Aprile 2021 - 10:00

Ecco perché Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton.

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.