La Marvel ha da poco rilasciato il comunicato stampa in cui annuncia e conferma il casting di Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen nei panni della coppia formata da fratello e sorella: Quicksilver e Scarlet Witch, nel film Avengers: Age of Ultron, il sequel del film campioni d’incassi The Avengers. I due attori hanno precedentemente lavorato assieme sullo stesso set, nel film della Legendary Godzilla, in uscita nel maggio del 2014.
“In Avengers: Age of Ultron i più grandi eroi dell’Universo Marvel saranno di nuovo insieme ler affrontare i loro nemici più grandi, con il regista di Avengers Joss Whedon, di nuovo nel ruolo di sceneggiatore e regista, nel
sequel. Avengers è uscito nel 2012 ed ha incassato 1,5 miliardi di dollari in tutto il mondo, diventando il terzo film di sempre nella classifica dei film con il più alto incasso.”
La notizia del casting dei due attori era trapelata nelle scorse settimane ma solo ora lo studio ha confermato il casting dei due attori. Ricordiamo che James Spader sarà il cattivo del titolo: Ultron.
L’inizo delle riprese di The Avengers: Age of Ultron è previsto per i primi mesi del 2014. La pellicola, che uscirà nei cinema il 1° maggio 2015, sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, che proseguirà con Thor: The Dark World (8 novembre), Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).
Fonte: Marvel