L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ashley Benson, Vanessa Hudgens e Selena Gomez, una nominations agli Oscar?

Di

Le belle dive di Spring Breakers potrebbero essere tutte nominate per gli Oscar! Selena Gomez, Vanessa Hudgens e Ashley Benson quest’anno avrebbero la possibilità di vincere una statuetta tutta loro! E lo stesso vale per James Franco ed il regista Harmony Korine.

spring breakers-oscar

Come per i Grammy, anche per gli Oscar le case di produzione possono proporre i film e i nomi che vogliono veder presi in considerazione per le nominations. Quest’anno Selena Gomez, Vanessa Hudgens e Ashley Benson potrebbero essere tra i nominati visto che la A24, la casa cinematografica che ha prodotto il film Spring Breakers di Harmony Korine, ha deciso di puntare tutto su questa pellicola.

Vanessa Hudgens e Ashley Benson vengono indicate dalla casa produttrice come nomi possibili per l’Oscar a Miglior Attrice, mentre Selena Gomez viene indicata come Miglior Attrice non Protagonista, insieme a Rachel Korine.

dive disney

James Franco è un candidato per la nominations a Miglior Attore non Protagonista e Harmony Korine a Miglior Regista.

Stupisce come la casa di produzione A24 abbia puntato tutto su Spring Breakers che non ha avuto un grande successo al botteghino (chi di voi lo ha visto?)

spring breakers

Secondo voi chi di loro merita un Oscar  o almeno una Nomination per Spring Breakers?

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arriva un terzo Monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California 3 Dicembre 2020 - 14:43

Non c’è due senza tre e il pensiero continua ad andare lì, a 2001: Odissea nello spazio. È stato avvistato un terzo monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California.

Obi-Wan, le riprese della serie per Disney+ cominceranno presto 3 Dicembre 2020 - 14:00

Pare che le riprese di Obi-Wan, miniserie con Ewan McGregor dedicata al celebre Cavaliere Jedi, cominceranno prima del previsto.

Ma Rainey’s Black Bottom – Viola Davis nella prima clip del film, su Netflix dal 18 dicembre 3 Dicembre 2020 - 13:00

Viola Davis è la Madre del Blues nella clip di Ma Rainey's Black Bottom, ultimo film con Chadwick Boseman prima della scomparsa.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.