L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Parla Berlanti: “Per ora nessuna connessione con i film DC Comics”

Di Leotruman

arrow maschera

Arrow, la serie targata CW e basata sul popolare supereroe del mondo DC Comics, è un grande successo (in Italia record di ascolti ancor più che in altri paesi). La seconda stagione è a dir poco esplosiva e stanno arrivando nuovi personaggi, come Flash, Nyssa al Ghul e molti altri, e la serie è sempre più apprezzata dai fan.

Con l’uscita al cinema de L’Uomo d’Acciaio, il reboot della saga di Superman diretto da Zack Snyder, e l’imminente produzione di Superman VS Batman con Henry Cavill e Ben Affleck, l’universo cinematografico DC ha finalmente la possibile di cercare di costruire una sua coerenza ed una sua continuity proprio come hanno creato i Marvel Studios con le sue pellicole e ora con le serie tv (Agents of S.H.I.E.L.D., prossimamente Daredevil e molte altre).

Ma i produttori di Arrow e i vertici della Warner Bros hanno realmente intenzione di collegare il tutto? Qualche episodio futuro farà da tie-in al prossimo cinecomic? Nonostante il protagonista Stephen Amell abbia svelato un suo possibile coinvolgimento (assolutamente non confermato) in Superman VS Batman, è il produttore esecutivo Greg Berlanti a calmare gli animi purtroppo. Sembra che non hanno ancora parlando con i “decision makers” della Warner:

“Non abbiamo ancora avuto nessuna di queste conversazioni, su quali personaggi siamo autorizzati ad utilizzare quest’anno o richiedere (la possibilità di usare) determinati personaggi che sono di interesse per noi. E ogni tanto ci diranno, ‘No, non potete avere quel ragazzo!’ Non ci dicono perché, e noi solitamente ne comprendiamo il motivo più tardi.”

Questo non corrisponde al fatto che non accadrà mai, ma per ora serie tv e film continueranno ad essere due entità separate. Riusciranno DC Comics e Warner prima o poi a sbloccarsi e creare qualcosa di meno frammentato rispetto al passato forse con una dose maggiore di coraggio? Lo scopriremo già nei prossimi mesi.

QUI alcune anticipazioni sulla 2×09 “Three Ghosts”, uno degli episodi più attesi. Tutte le trame degli episodi di Arrow le potete trovare sul nostro Episode39.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)