L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Confermata la presenza di Cyrus Gold, in arrivo anche Solomon Grundy?

Di Marlen Vazzoler

green-arrow-and-solomon-grundy

Dire che il settimo episodio di Arrow, State vs Queen, è stato esplosivo, è un eufemismo. Ma l’inizio dell’episodio era stato concepito differentemente da quanto abbiamo visto nel corso della puntata, ed ET ci mostra in esclusiva la versione estesa della fuga del Conte (Seth Gabel) dal penitenziario di Starling City.

Grazie a questa versione capiamo perché il Conte presta attenzione alla guardia morta e perché alla fine non hanno usato questa versione per l’episodio.

Ma passiamo ad un interessante spoiler. Con l’uscita della sinossi ufficiale del nono episodio Three Ghosts che andrà in onda l’11 dicembre, è stato confermato che il braccio destro di Brother Blood, Acolyte è in realtà Cyrus Gold.

“Dopo una combattimento contro Cyrus Gold aka Acolyte (guest star Graham Shiels), Oliver (Stephen Amell) viene drogato e lasciato per morto. Determinato a curarlo, Felicity (Emily Bett Rickards) prende una decisione rischiosa. La cura va avere ad Oliver delle allucinazioni, e ciò che vede lo costringe a confrontarsi con il suo passato. Nel frattempo, Barry (guest star Grant Gustin) continua ad aiutare Felicity, e il loro legame diventa più forte. Arrow chiede a Lance (Paul Blackthorne) di cercare Gold, ma quando il pedinamento di Gold finisce male, qualcuno viene ucciso. Roy (Colton Haynes) viene catturato e torturato da Blood Brother (guest star Kevin Alejandro)”

Nei fumetti, quando Cyrus Gold muore, ritorna come un gigantesco non morto, conosciuto come Solomon Grundy. A questo punto sembra molto probabile che Solomon Grundy faccia in seguito un apparizione nello show o in uno degli altri telefilm basati sui personaggi DC della CW, ovvero The Flash e iZombie.

Fonti CBM, CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.