L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande: “Scriverò canzoni sul mio amore con Nathan Sykes”

Di

Taylor Swift comincia a tremare, perché Ariana Grande ha deciso di lanciarsi anche lei a scrivere canzoni che parlano dei suoi amori famosi. Dalla cover della rivista Notion, la cantante americana ha confessato che la sua storia con Nathan Sykes dei The Wanted sicuramente ispirerà la sua musica.

ariana _grande _11272013_2

 

Sembra proprio che Ariana Grande abbia trovato la felicità con il suo nuovo fidanzato Nathan Sykes, cantante dei The Wanted. Archiviata con successo la polemica con il suo ex Jay Brooks e le accuse di essere stata infedele, la protagonista di “Sam & Cat” sta vivendo il suo sogno d’amore con il collega.

Ariana ha parlato del loro rapporto con la rivista Notion, in cui è in copertina questo mese: “Non sono mai stata così felice. Sto imparando molte cose da questa relazione. Penso sia bellissimo e qualcosa che debba essere raccontato” ha detto la cantante, “Sarò sempre onesta, lo voglio essere. La musica è lo strumento migliore per esprimere se stessi, ci puoi scommettere che scriverò canzoni su di lui”.

nathan-sykes-ariana-grande

Nonostante sono due superstar della musica e hanno due agende pienissime, i due piccioncini cercano sempre il modo di passare del tempo insieme; recentemente Nathan ha accompagnato Ariana a New York dove lei ha acceso le luci di Natale dell’Empire State Building (leggi qui). Ariana Grande, inoltre, parteciperà all’annuale Parata del Giorno del Ringraziamento di Macy’s.

Vi piacciono come coppia Ariana Grande e Nathan Sykes?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thomas Jane protagonista dell’action Relentless 16 Aprile 2021 - 16:45

L'attore sarà un ex Berretto Verde in lotta contro due fazioni criminali per salvare la vita a una ragazza

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione del quinto episodio 16 Aprile 2021 - 16:29

Il penultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier tira il fiato in vista del gran finale, ma intanto affronta tematiche fondamentali e piazza una gradita sorpresa.

Non mi uccidere tra grandi sfide e rimandi a Twin Peaks: la nostra intervista al cast 16 Aprile 2021 - 16:00

Il nostro Filippo Magnifico ha incontrato Alice Pagani, Rocco Fasano e il regista Andrea De Sica regista e ha parlato con loro di Non mi uccidere.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.