L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande pubblica “Last Christmas”, cover degli Wham! per il nostro Natale

Di

C’è sicuramente Scooter Braun dietro questa nuova iniziativa promozionale di Ariana Grande che ha deciso di pubblicare una canzone di Natale ogni martedì. La prima canzone ad essere pubblicata oggi è stata una cover di “Last Christmas”, una hit del 1984 degli Wham!

ariana-grande-last-christmas

Ariana Grande ha pubblicato oggi su iTunes la sua cover di “Last Christmas” degli Wham!. Eì la prima di una lunga serie di canzoni natalizie cantate da Ariana che usciranno ogni martedì per accompagnarci fino a Natale.

L’idea nasce indubbiamente dal suo manager Scooter Braun, lo stesso ideatore dei #MusicMondays di Justin Bieber. L’iniziativa di Ariana però al sue esordio non raggiunge  numeri dei Music Mondays di Justin Bieber.

Mentre la prima canzone da lui pubblicata, “Hearthbreaker” in poche ore è arrivata a scalare la classifica di iTunes, la cover di “Last Christmas” di Ariana Grande si è stabilizzata per ora attorno al ventinovesimo posto della classifica.

Certo Ariana non è Justin Bieber! Ma cosa pensate della canzone?

ariana_grande_natale-2

Qui invece potete vedere e ascoltare l’originale degli Wham! del 1984.

Ariana Grande ha promesso che ogni martedì non solo usciranno delle cover ma anche nuovi pezzi originali scritti appositamente per lei.

Quale delle due versioni di “Last Christmas”vi piace di più? Quella di Ariana Grande o quella degli Wham!?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.