L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande: ogni settimana una canzone di Natale!

Di

Il Natale si sta avvicinando e a farci compagnia in questo conto alla rovescia per le feste ci sarà Ariana Grande che annuncia di voler pubblicare una canzone di Natale a settimana fino al 25 dicembre prossimo.

ariana_grande_natale

Siete pronti ad immergervi nelle romantiche atmosfere natalizie! Ariana Grande sa come condurci per mano alla festa più bella dell’anno! La cantante ha promesso che da qui al 25 dicembre, ogni martedì, pubblicherà online una canzone di Natale. Tutte le canzoni da lei cantate saranno cover di tipici pezzi natalizi, come ad esempio “Last Christmas” degli Wham di cui Ariana ha pubblicato un frammento su Instagram.

Le canzoni di Natale di Ariana Grande verranno pubblicate ogni martedì a partire dal 19 novembre e alla fine avremo un bellissimo album di Natale da ascoltare con gli amici, con la famiglia o con il fidanzato il giorno di Natale.

Intanto Ariana ci racconta che la sua relazione con Nathan Sykes va alla grande, nonostante i loro impegni, visto che lavorano con lo stesso management, riescono ad organizzare bene la loro agenda e a vedersi almeno una volta a settimana! “Ma comunque non importa”, dice Ariana, “E’ una cosa così bella. La distanza non conta quando sei felice.”

ariana_grande_natale-2

Cosa vorreste dire ad Ariana per ringraziarla per le canzoni di Natale che ci sta per offrire?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.