L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande difende Miley Cyrus e Justin Bieber: “La gente deve stare zitta”

Di

Ariana Grande sembra dolce e carina, ma la cantante americana si infervora quando c’è da difendere i suoi amici! “Devono stare tutti zitti!” ha detto, parlando di chi critica Miley Cyrus e Justin Bieber.

MTV EMA's 2013 - Exclusive Arrivals Studio

Toccatele tutto ma non si suoi amici, perché Ariana Grande non permette a nessuno di metterle i piedi in testa. La cantante americana ha difeso a spada tratta i colleghi Miley Cyrus e Justin Bieber durante una recente intervista.

“E’ un’adulta. Può fare quel cavolo che vuole onestamente” ha detto parlando della ex di Liam Hemsworth, “Ed è bellissima, è davvero splendida e si sta divertendo. Se non ti piacciono le sue scelte, non guardarla. Piantala. Parla di qualcos’altro. Preoccupati della tua vita, non della sua. Miley sta bene, è molto felice”.

Miley Ariana Ema 2013

“Questo è quello che mi infastidisce della gente e della società: state zitti, state tutti zitti”Ariana, però, ha voluto difendere anche Justin Bieber, che conosce molto bene, visto che hanno anche lo stesso manager: “Lui può fare quello che vuole. Fa quello che fanno tutti gli altri ragazzi del mondo; è sotto un microscopio e viene analizzato da persone che non lo conoscono. Lui è una brava persona, è davvero un bravo ragazzo e non se lo merita”

Ecco l’intervista di Ariana Grande: 

Ariana Grande ha anche parlato delle critiche che riceve lei: “Non vivrò la mia vita con la paura di quello che dicono gli altri, ma è una cosa che ho dovuto imparare. Per molto tempo mi chiedevo: ho appena pubblicato un album alla n 1 di Billboard, non possiamo parlare di questo?!”

ariana-grande-justin-bieber

Cosa ne pensate della difesa accorata di Ariana Grande di Miley e Justin?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.