L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande, Austin Mahon, Lorde o Cher Lloyd? Vota social ai MTV EMA

Di

Sono aperte da ieri le votazioni per la categoria “Artist on the Rise Award”, la prima categoria degli MTV EMA  che utilizza i social network twitter ed instagram per far votare i fan. Condividi le hastag seguite dal nome del tuo artista preferito: Lorde? Chris Lloyd? Per adesso in testa Ariana Grande e Austin Mahone. La vittoria dipende da te!

MTV-EMA-LORDE

La cerimonia di consegna dei MTV EMA  2013 si terrà domenica prossima, 10 Novembre a partire dalle 21.10 in diretta su MTV (Canale 8 DTT). Tra le categorie in gara la nuovissima “Artist on the Rise Award” che premia l’artista più amato dai propri fan. Il metodo di votazione è diverso da quello di tutte le altre categorie. Per votare il vostro artista preferito tra i sei in gara dovrete infatti condivider su twitter o su instagram il nome dell’artista preceduto dal suffisso vote e dal cancelletto.

Ecco i cinque hastag da condividere: Lorde (#votelorde), Ariana Grande (#votearianagrande), Austin Mahone (#voteaustinmahone), Cher Lloyd (#votecherlloyd), Cody Simpson (#votecodysimpson) e Bridgit Mendler (#votebridgitmendler).

MTV-EMA-ariana-grande-austin-mahone

La vittoria di uno di loro dipende solo da voi. All’indirizzo artistontherise.mtv.com potete seguire l’andamento delle votazioni dal vivo. Al momento in cui scriviamo questo post in testa c’è Ariana Grande seguita da Austin Mahone mentre Lorde  è in coda. Si potrà votare fino a pochi minuti prima della premiazione! Voi quale hastag condividerete???

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: perché Regé-Jean Page non tornerà nella Stagione 2? 11 Aprile 2021 - 10:00

Ecco perché Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton.

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.