L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande a NY accende le luci di Natale dell’Empire State Building

Di

Dopo aver ritirato il premio come Nuova Artista dell’Anno agli AMAs, Ariana Grande vola a NY in compagnia del ragazzo Nathan Sykes e in un elegante cappottino cremisi un po’ retrò accende le luci di Natale dell’Empire State Building. Oggi è attesa la sua seconda canzone natalizia, ascolta il teaser!

ariana-grande-nathan-sykes-ny

Ariana Grande ieri mattina ha volato da Los Angeles a New York dove ieri sera ha acceso le luci per le festività natalizie dell’grattacialo più famoso del mondo, l’Empire State Building. Ariana Grande parteciperà all’annuale Parata del Giorno del Ringraziamento di Macy’s. Ariana canterà durante l’evento che si snoda tra le strade di New York vestita da Dora l’esploratrice. La parata si terrà giovedì prossimo e Ariana in questi giorni sarà impegnata con le prove.

ariana-grande-empire-state-builing-natale

Avrà forse poco tempo per il suo ragazzo, Nathan Sykes, che vediamo in queste foto arrivare all’aereoporto di New York con lei.

ariana_grande_babbo-natale

Ariana Grande oggi pubblicherà la seconda delle sue canzoni di Natale, cover di classici natalizi che la cantante ha promesso di pubblicare ogni martedì online. La scorsa settimana ci aveva fatto sentire la cover di “Last Christmas” degli WHAM! questa settimana invece è la volta di “Love is everything”, ecco il teaser:

Vi piace il cappottino che Ariana ha indossato per accendere le luci dell’Empire State Building?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.