L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

App, giochi e un nuovo spot per Lo Hobbit: La desolazione di Smaug

Di Valentina Torlaschi

hobbit

Non sapete come ingannare il tempo in vista dell’uscita nei cinema di Lo Hobbit: La desolazione di Smaug fissata in tutto il mondo tra un paio di settimane? Be’, vi diamo noi un paio di strumenti per riempire l’attesa… Qui sotto potete infatti trovare una App, un gioco e anche un nuovo spot legati a questo secondo “viaggio” nell’universo fantasy creato da Peter Jackson e tratto dalle pagine di J.R.R. Tolkien.

• Ecco la App Diventa un Elfo, che permette l’esperienza virtuale di trasformarsi in un personaggio del film tramite foto e video:

Schermata 2013-11-29 a 09.03.37

• Ecco il gioco Fuga nei Barili che tramite cui possiamo scendere per le pericolose rapide proprio a bordo di un barile come nel film. Oltre a tutta una serie di altri incontri e avventure…

Schermata 2013-11-29 a 09.43.25

• Inoltre, è stato rilasciato anche un nuovo spot che mostra da vicino l’incontro tra Bilbo e il drago:

In questa nuova avventura Bilbo (Martin Freeman) si avvicina alla Montagna solitaria alla ricerca del tesoro dei Nani, e si scontrerà con il terribile drago Smaug (Benedict Cumberbatch). Nel cast di questo episodio troveremo sempre Ian McKellen, Hugo Weaving e Richard Armitage ma anche Luke Evans (Bard l’arciere). Lo Hobbit: La desolazione di Smaug uscirà poi nelle sale italiane il 12 dicembre 2013. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Doctor Who: il trailer dell’episodio speciale Revolution of the Daleks 30 Novembre 2020 - 13:45

Il 2021 sarà inaugurato da un nuovo episodio speciale di Doctor Who. Ecco il trailer di Revolution of the Daleks.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.