L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Annie – Primo sguardo a Cameron Diaz nei panni della crudele Miss Hannigan

Di Marlen Vazzoler

annie-cameron-diaz-0

A pochi giorni dal suo arrivo su Twitter, Cameron Diaz ha postato una foto che la ritrae nei panni di Miss Agatha Hannigan, la crudele e alcolizzata direttrice dell’orfanotrofio dove vive la piccola Annie, interpretata in questa nuova versione del musical da Quvenzhané Wallis.

Poco dopo sono arrivate online le prime foto scattate sul set di Harlem, a New York, dai paparazzi.

annie-cameron-diaz-1

annie-cameron-diaz-2

La pellicola, basata sul popolare musical di Broadway tratto a sua volta dalla striscia a fumetti della ‘Piccola orfana Annie’, racconterà una versione aggiornata della piccola orfanella che per una settimana diventerà l’ospite di un miliardario filantropo che conquistato dalla bambina, decide di adottarla. Ma l’uomo non ha fatto i conti con la perfida Miss Hannigan.

QUI, potete vedere le foto scattate sul set di Quvenzhané Wallis e Jamie Foxx

Prodotto dalla Overbrook Entertainment di Will Smith, a completare il cast del film ci sono inoltre James Lassiter, Jada Pinkett Smith, Jay Brown, Tyran “Ty Ty” Smith. Annie uscirà nei cinema americani il 25 dicembre 2014.

Fonti Cameron Diaz, JustJared, CS

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Aggretsuko – La stagione 3 introdurrà l’unicorno Seiya, dal 27 agosto su Netflix 8 Agosto 2020 - 21:00

Un gruppo idol e un unicorno tra le nuove entrate della terza stagione dell'anime Aggretsuko, disponibile dal 27 agosto su Netflix

Woke – Trailer ufficiale per la serie Hulu con Lamorne Morris 8 Agosto 2020 - 20:00

Lamorne Morris interpreta un vignettista che apre gli occhi sulle ingiustizie del mondo nel trailer ufficiale di Woke, dal 9 settembre su Hulu.

Superworld: Jason Bateman dirigerà il film su un mondo di supereroi 8 Agosto 2020 - 18:00

La star di Ozark porterà al cinema il romanzo di Gus Krieger, in cui tutti nel mondo hanno superpoteri tranne un singolo impiegato

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.