Ecco una manciata di nuove foto rubate dal set del remake di Annie. Il film vuole essere una versione più moderna e aggiornata dell’opera teatrale creata da Thomas Meehan, Charles Strouse e Martin Charnin – a sua volta ispirata alla famosa striscia creata da Harold Gray – e vede dietro la macchina da presa l’acclamato Will Gluck, ossia il regista dell’arguto e divertente Easy A con Emma Stone.
Annie racconta la storia di una piccola orfana e della sua ricerca della felicità. Nel ruolo di questa bimba sfortunata troviamo Quvenzhané Wallis, la vivacissima e combattiva protagonista del film Re della terra selvaggia che è stata, lo scorso anno, la più giovane attrice ad essere nominata agli Oscar nella categoria per la miglior attrice protagonista (a soli 9 anni!). Cameron Diaz veste invece i panni di Miss Agatha Hannigan, la crudele e alcolizzata direttrice dell’orfanotrofio dove vive la piccola Annie. Eccole entrambe in questi scatti.
Prodotto dalla Overbrook Entertainment di Will Smith, a completare il cast del film ci sono inoltre Jamie Foxx, James Lassiter, Jada Pinkett Smith, Jay Brown, Tyran “Ty Ty” Smith. Il regista Will Gluck sta attualmente riscrivendo la sceneggiatura di Alice Brosh McKenna mentre le riprese dovrebbero iniziare in autunno in modo da avere una release fissata per il 25 dicembre 2014.
Fonte: CS