L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Victor Rasuk in 50 sfumature di grigio, sarà Jose Rodriguez

Di Valentina Torlaschi

victor-rasuk 50 sfumature di grigio

Con le riprese in procinto di iniziare tra circa un mese, si sta ultimando il casting di 50 Sfumature di Grigio, l’adattamento per il cinema dell’omonimo romanzo ad alta gradazione erotica scritto dalla scrittrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo di Erika Leonard).

A competere col protagonista Christian Grey (interpretato da Jamie Dornan) per l’amore della bella e sensuale Anastasia Steele (Dakota Johnson) ci sarà Victor Rasuk. L’attore 29enne di origini dominicane e noto principalmente per la serie How to Make It in America vestirà i panni di Jose Rodriguez: un caro amico di Anastasia che inevitabilmente scatena la gelosia di Christian in questa torbida storia di sesso, seduzione e potere.

Giusto qualche giorno fa era arrivata la notizia che il film sarebbe stato sottoposto a qualche aggiustamento a livello di sceneggiatura. E per ridare una nuova forma a questo adattamento è stato chiamato Mark Bomback, già autore degli script di The Wolverine e Total Recall, ma anche Dawn of the Planet of the Apes e Fast & Furious. Da quel che riportava THRBomback rimetterà mano alla versione iniziale dello script firmata da Kelly Marcel e poi rivista da Patrick Marber.

Alla regia troviamo la brava regista Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy. I diritti di produzione di tutti e tre i romanzi che compongono la trilogia sono stati acquistati da Focus Features e Universal Pictures. L’uscita di 50 Sfumature di Grigio è prevista per l’1° agosto 2014.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Silk – Tom Spezialy sarà lo showrunner della serie targata Sony 19 Giugno 2021 - 16:00

Tom Spezialy (The Leftovers, Ash Vs. Evil Dead) sarà lo showrunner di Silk, serie basata sull'omonima supereroina Marvel. Nella squadra anche Lauren Moon.

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.