Torniamo a parlare di Jurassic World, il quarto capitolo della saga con i leggendari dinosauri inaugurata nel 1993 da Steven Spielberg. Nei primi mesi del 2014 cominceranno le riprese (in 3D nativo) della pellicola, nel frattempo si è fatta largo nel web una voce, secondo la quale Jason Schwartzman (Scott Pilgrim vs. the World, Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore, The Grand Budapest Hotel) sarebbe entrato a far parte del cast.
La notizia è ancora in attesa di conferma. Nel caso dovesse rivelarsi vera, l’attore si unirebbe ad un cast composto dal giovane Ty Simpkins (Iron Man) Bryce Dallas Howard (figlia dell’attore e regista Ron Howard, vista in Rush). A loro si potrebbero aggiungere altri nomi come Josh Brolin (Gangster Squad), Jake Johnson (New Girl) e Idris Elba (Thor: The Dark World).
La data di uscita di Jurassic World è stata fissata per il 12 giugno 2015. Dietro la macchina da presa ci sarà Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed) mentre la sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano (in maniera abbastanza consistente, a quanto pare) allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver.
Fonte: Hypable