L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Il duro del Road House con Patrick Swayze avrà un remake

Di Valentina Torlaschi

Il duro del Road House remake

Il Double Deuce, aka il bar più malfamato del Missouri, è pronto a tornare sui nostri grandi schermi. La Metro-Goldwyn-Mayer ha infatti deciso di produrre un remake di Il duro del Road House: film del 1989 con Patrick Swayze nei panni di un temibile buttafuori chiamato a riportare l’ordine in questo locale dalla pessima fama nella cittadina di Jasper. Un bar dalle peggiori frequentazioni, covo di spacciatori e prostitute, e scenario di continue risse…

A riportare la notizia è TheWrap che comunica come la nuova versione abbia già un regista: Rob Cohen, nome note per aver diretto Fast and Furious, xXx, Alex Cross – La memoria del killer e prossimamente The Boy Next Door con Jennifer Lopez. La sceneggiatura è invece stata affidata Michael Stokes (Crash Bandits).

Insieme a Dirty Dancing e Ghost, grazie anche ai continui passaggi in tv e alla fortuna avuta nel mercato home video, Il duro del Road House è uno dei titoli cult del compianto Patrick Swayze. Quale attore potrebbe a questo punto prendere il suo posto nella nuova versione? Idee?

Sotto una scena leggendaria del film originale:

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Polemica per Letitia Wright: l’attrice di Black Panther pubblica dei tweet antivaccinisti 4 Dicembre 2020 - 10:47

Nelle ultime ore alcuni tweet di Letitia Wright, volto di Shuri in Black Panther, hanno sollevato un polverone nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.