Cinema Ultime News

Anche Il duro del Road House con Patrick Swayze avrà un remake

Pubblicato il 25 novembre 2013 di Valentina Torlaschi

Il Double Deuce, aka il bar più malfamato del Missouri, è pronto a tornare sui nostri grandi schermi. La Metro-Goldwyn-Mayer ha infatti deciso di produrre un remake di Il duro del Road House: film del 1989 con Patrick Swayze nei panni di un temibile buttafuori chiamato a riportare l’ordine in questo locale dalla pessima fama nella cittadina di Jasper. Un bar dalle peggiori frequentazioni, covo di spacciatori e prostitute, e scenario di continue risse…

A riportare la notizia è TheWrap che comunica come la nuova versione abbia già un regista: Rob Cohen, nome note per aver diretto Fast and Furious, xXx, Alex Cross – La memoria del killer e prossimamente The Boy Next Door con Jennifer Lopez. La sceneggiatura è invece stata affidata Michael Stokes (Crash Bandits).

Insieme a Dirty Dancing e Ghost, grazie anche ai continui passaggi in tv e alla fortuna avuta nel mercato home video, Il duro del Road House è uno dei titoli cult del compianto Patrick Swayze. Quale attore potrebbe a questo punto prendere il suo posto nella nuova versione? Idee?

Sotto una scena leggendaria del film originale:

Fonte: Collider