L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

American Horror Story – Jessica Lange spiega perché lascerà lo show dopo la quarta stagione

Di Marlen Vazzoler

jessica-lange

Per la prima volta Jessica Lange ha spiegato i motivi dietro la sua decisione di lasciare American Horror Story, lo show antologico della FX, arrivato alla sua terza stagione: Coven. In passato l’attrice aveva parlato della sua intenzione di lasciare la serie, una volta concluso il suo contratto che prevede la sua partecipazione anche nella quarta stagione.

“Finisci per essere impegnata in qualcosa per molto tempo, durante l’anno. Non l’avevo fatto da molto tempo. È come fare uno spettacolo teatrale tra le prove e la programmazione. Si tratta di un impegno di sei mesi per ogni anno. Saranno quattro anni di fila. Voglio avere più tempo per me stessa, credo. Una volta che sarà finita e avrò un anno intero davanti a me con niente da fare, chi lo sa? Potrebbe non essere stata la decisione migliore. Ma penso che fare qualcosa per quattro anni sia una quantità di tempo sufficiente”.

Il co-creatore dello show, Ryan Murphy ha svelato che sta già preparando ‘il canto del cigno’ della Lange. La quarta stagione non sarà ambientata ai giorni nostri, ma potrà essere girata a New Orleans o a Santa Fe. La Lange non sarà la protagonista ma, aggiunge Murphy:

“Avrà una grande e succosa parte”.

Finora abbiamo visto la Lange interpretare una madre iperprotettiva in Murder House, un ruolo che le ha fatto vincere il Golden Globe nel 2012, l’inflessibile e sadistica Suor Jude in Asylum e la controversa strega Fiona Goode in Coven. Chissà cosa avrà in serbo per lei Murphy, per la quarta stagione.

Fonte EW

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane) il teaser della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 5 Dicembre 2020 - 12:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L'estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix. Ecco il teaser trailer.

La telefonata su… L’Esorciccio 5 Dicembre 2020 - 11:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L'esorciccio, diretto e interpretato nel 1975 da Ciccio Ingrassia.

Plastic Man: Cat Vasko riscriverà il film, con una donna come protagonista 5 Dicembre 2020 - 10:18

È dal 2018 che non si hanno notizie sul film di Plastic Man targato Warner Bros. È passato un po’ di tempo ma il progetto è ancora in cantiere, anche se sembra ver preso una direzione differente...

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.