L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

American Horror Story – Jessica Lange spiega perché lascerà lo show dopo la quarta stagione

Di Marlen Vazzoler

jessica-lange

Per la prima volta Jessica Lange ha spiegato i motivi dietro la sua decisione di lasciare American Horror Story, lo show antologico della FX, arrivato alla sua terza stagione: Coven. In passato l’attrice aveva parlato della sua intenzione di lasciare la serie, una volta concluso il suo contratto che prevede la sua partecipazione anche nella quarta stagione.

“Finisci per essere impegnata in qualcosa per molto tempo, durante l’anno. Non l’avevo fatto da molto tempo. È come fare uno spettacolo teatrale tra le prove e la programmazione. Si tratta di un impegno di sei mesi per ogni anno. Saranno quattro anni di fila. Voglio avere più tempo per me stessa, credo. Una volta che sarà finita e avrò un anno intero davanti a me con niente da fare, chi lo sa? Potrebbe non essere stata la decisione migliore. Ma penso che fare qualcosa per quattro anni sia una quantità di tempo sufficiente”.

Il co-creatore dello show, Ryan Murphy ha svelato che sta già preparando ‘il canto del cigno’ della Lange. La quarta stagione non sarà ambientata ai giorni nostri, ma potrà essere girata a New Orleans o a Santa Fe. La Lange non sarà la protagonista ma, aggiunge Murphy:

“Avrà una grande e succosa parte”.

Finora abbiamo visto la Lange interpretare una madre iperprotettiva in Murder House, un ruolo che le ha fatto vincere il Golden Globe nel 2012, l’inflessibile e sadistica Suor Jude in Asylum e la controversa strega Fiona Goode in Coven. Chissà cosa avrà in serbo per lei Murphy, per la quarta stagione.

Fonte EW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.