L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alcuni dettagli sparsi riguardanti le riprese cinesi di Transformers – Age of Extinction

Di Filippo Magnifico

Transformers 4 Michael Bay  Mark Wahlberg Jack Reynor Foto Dal Set 01

Il sito Bleeding Cool ha raggruppato alcune brevi notizie riguardanti le riprese cinesi di Transformers: Age of Extinction, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni diretto ancora una volta da Michael Bay. Come sappiamo il film è una co-produzione cinese e parte della storia sarà ambientata nello stato dell’Asia Orientale.

Nonostante il regista abbia detto che Hong Kong non verrà rasa al suolo (“Non stiamo distruggendo Hong Kong”), mesi prima, durante le riprese sul set cinese allestito in quel di Detroit, Bay aveva dichiarato: “È stata usata un bel po’ di dinamite”.

Hong Kong verrà usata dagli Autobot come rifugio? A quanto pare no, ma qualcosa di molto importante succederà in quel luogo:

“Non posso dirvi come ci arrivano. Non sono lì per proteggere Hong Kong, ma sicuramente sono lì per proteggere qualcosa.”

Grazie ad altre brevi dichiarazioni si è inoltre potuto apprendere che:

“Ci sarà un momento di svolta particolarmente eroico, che si svolgerà dopo la caduta di Hong Kong. Un gruppo di Transformers si incontrerà con un altro gruppo di Transformers (i Dinobots?), impegnati ad uscire da un cratere apparentemente creato dallo schianto di una nave spaziale. Dopo una battaglia ambientata nei suggestivi scenari del Wulong Karst i Transformers torneranno ad Hong Kong.”

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles e Kelsey Grammer. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: SHH via Bleeding Cool

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.