L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – Il produttore Jeffrey Bell spiega alcuni collegamenti con il film di Thor: The Dark World

Di Marlen Vazzoler

agents-of-shield

Sappiamo già che l’episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. che andrà in onda questa sera sulla ABC, The Well, sarà legato agli eventi di Thor: The Dark World. Vedremo infatti la squadra dirigersi in Inghilterra per affrontare quanto è accaduto a Greenwich, ovvero la distruzione causata dall’astronave degli elfi neri e il possibile ritrovamento di tecnologia non terrestre. Il produttore dello show, Jeffrey Bell, ha spiegato come l’episodio sarà legato al film:

“…Sappiamo dal film di Thor che c’era questa astronave che è venuta a Londra, che c’è stata una battaglia e che alcune cose sono state distrutte, e poi tutto in qualche modo è scomparso. Quindi uno dei compiti dello SHIELD, come avevamo visto nel primo Thor – appare un martello nel deserto e lo SHIELD arriva sul posto ‘Cosa ci fa questo martello nel bel mezzo del deserto?’. Così la nostra squadra arriva sulla scia di quanto è accaduto a Greenwich, e stiamo ripulendo. Siamo alla ricerca di altri asgardiani o alieni – non usiamo le parole ‘elfo oscuro’ o qualcosa di simile – ma siamo alla ricerca di materiale alieno, perché, come abbiamo imparato negli altri episodi, se un Chitauri o qualcun altro lascia qualcosa in giro, può creare dei problemi.
Così iniziamo la ricerca di cose asgardiane, il che porta a una conversazione più grande sugli asgardiani, e nella puntata esploriamo più a fondo, la storia degli asgardiani sulla Terra. Troviamo un elemento che può o non può essere asgardiano. Mentre cerchiamo di entrarne in possesso, si lega con la storia degli asgardiani, qui sulla Terra”.

Inoltre quello che sta accadendo all’agente Ward potrebbe avere dei legami con l’oggetto che la squadra di Coulson sta cercando, che si ipotizza di origini asgardiane.

“Quello che ci interessa in questa storia è che uno dei nostri personaggi è profondamente influenzato, in modo profondo, dal caso della settimana e questo porta riapre per lui tutte queste cose penose e personali. Per noi è interessante imparare un po’ su di lui in questo aspetto e anche il vedere come si comporta un personaggio – una persona che di solito è tutta focalizzata sul controllo – in un modo che sembra essere meno mirato”.

Questo naturalmente non è il primo cross-over con l’Universo Cinematografico Marvel e Bell diplomaticamente assicura un futuro collegamento anche con Captain America: The Winter Soldier, dove lo SHIELD avrà una parte di primo piano:

“Direi che niente accade nell’universo dei film Marvel che non non ci colpisce in un mondo o in un altro. [ride]”.

Qui, potete vedere il promo dell’episodio

La storia del telefilm vede l’Agente Coulson (Clark Gregg) mettere insieme una piccola squadra di agenti altamente qualificati per affrontare i casi che non sono ancora stati classificati. Tra i membri di questo gruppo Grant Ward (Brett Dalton), un esperto in combattimento e spionaggio; il pilota e artista delle arti marziali, l’agente Melinda May (Ming-Na Wen); i brillanti scienziati anche se socialmente imbarazzanti, l’agente Leo Fitz (Iain De Caestecker) e l’agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). Accanto a loro ci sarà anche una recluta civile e l’hacker Skye (Chloe Bennet).

Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sulla serie e sui suoi personaggi potete consultare la scheda presente sul sito Episode39.

Fonte IGN

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elite: La stagione 4 dal 18 giugno, foto e video annuncio 12 Aprile 2021 - 16:03

Prime foto ufficiali e video annuncio della quarta stagione di Elite, in arrivo su Netflix a giugno

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.