L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – Annunciato il primo episodio in 2 parti e il ritorno di alcuni personaggi

Di Marlen Vazzoler

J.-August-Richards-Mike-Peterson

Il nuovo annuncio della ABC e della Marvel Entertainment riguardante il decimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., promette degli sviluppi interessanti, questo perché The Bridge sarà la prima metà di un doppio episodio. E le sorprese non sono finite qui perché il 10 dicembre, data della messa in onda dell’episodio, vedremo il ritorno di alcune facce famigliari: J. August Richards, Ajani Wrighster, Cullen Douglas e Ruth Negga.
Ecco la sinossi ufficiale:

“In un episodio con uno scioccante cliffhanger, Coulson riprende la guerra per Centipede, e questa volta si serve del supporto del super-soldato Mike Peterson. Mentre si avvicinano alla verità, dei segreti sorprendenti vengono rivelati e un inaspettato colpo di scena minaccia la squadra.
Tra le guest star in The Bridge ci sono anche Ajani Wrighster nei panni di Ace, Ruth Negga di Raina, Rick Malambri di Brian Hayward, Molly McCook di Laura Hayward, Cullen Douglas di Edison Po, Rico Devereaux in quelli di una guardia carceraria e Albert Marrero Jr. in quelli di un allenatore”.

Proprio in questi giorni i produttori hanno parlato del segreto di Coulson, da quanto scritto nella sinossi potremmo aspettarci qualche novità su questo fronte e non solo, visto che i segreti tra i membri di Agents of S.H.I.E.L.D. non mancano. Inoltre tornano in scena l’operazione Centipede e Mike Peterson, comparsi nell’episodio pilota.

Il prossimo appuntamento con Agents of S.H.I.E.L.D. è per martedì 26 novembre con l’episodio Repairs. Recuperate le trame e commentate gli episodi sul nostro Episode39.

Fonte CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.