L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Adam Driver: «Io in Batman vs. Superman? Era solo un rumor!»

Di Valentina Torlaschi

adam-driver batman vs superman

Come è ormai certo anche il personaggio di Dick Grayson meglio conosciuto come Nightwing sarà presente nel sequel de L’uomo d’acciaio provvisoriamente intitolato Batman vs Superman. Circa una settimana fa, inoltre, era arrivata la voce che per interpretare il ruolo della spalla-aiutante dell’Uomo pipistrello (che nel film ha il volto di Ben Affleck) era stato contattato Adam Driver, attore conosciuto al grande pubblico per la serie tv Girls. Lui il favorito per la parte.

Ebbene, ora l’attore smentisce tutto. Intervistato da Collider in occasione del tour promozionale di Inside Llewyn Davis (dove ha un piccolo ma memorabile ruolo), Driver ha negato il suo coinvolgimento nel sequel de L’Uomo d’Acciaio che sarà diretto da Zack Snyder: «si tratta di rumor, io davvero non ne so niente, avvisatemi in caso contrario!» ha affermato la star che, comunque, è rimasta onorata anche solo da queste voci. Sotto potete vedere anche il video con le sue dichiarazioni:

Già da diverso tempo circolano voci sul fatto che la produzione stia cercando una sorta di versione giovanile dell’attore John Hawkes. Nel film Dick Grayson e Bruce Wayne non si parlano da anni, quindi potrebbe darsi che in passato i due abbiamo avuto un disaccordo che ha provocato questa situazione. Effettivamente, considerando che il Batman di Affleck è stanco e logoro, implica che la sua carriera come vigilante di Gotham non è agli inizi, e quindi potrebbe aver litigato con il suo braccio destro, Robin, che ora lavora per conto suo come Nightwing.

Diretto da Zack SnyderBatman vs Superman uscirà nelle sale il 17 luglio 2015. Oltre a Henry Cavill e Ben Affleck, nel ruolo dei due superoeroi del titolo, nel cast ci sarà il ritorno di diversi personaggi del primo capitolo ossia: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.