L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Adam Driver, da Girls a Batman vs. Superman? Sarà Nightwing?

Di Valentina Torlaschi

lucille lortel 070512

Da quel che riporta The Wrap sembra sempre più probabile che anche il personaggio di Dick Grayson meglio conosciuto come Nightwing sarà presente nel sequel de L’uomo d’acciaio provvisoriamente intitolato Batman vs Superman. Per interpretare il ruolo della spalla-aiutante dell’Uomo pipistrello (che nel film ha il volto di Ben Affleck) sembrerebbe inoltre stato contattato Adam Driver, attore conosciuto al grande pubblico per la serie tv Girls. Lui il favorito per la parte.

Già da diverso tempo circolano voci sul fatto che la produzione stia cercando una sorta di versione giovanile dell’attore John Hawkes. Nel film Dick Grayson e Bruce Wayne non si parlano da anni, quindi potrebbe darsi che in passato i due abbiamo avuto un disaccordo che ha provocato questa situazione. Effettivamente, considerando che il Batman di Affleck è stanco e logoro, implica che la sua carriera come vigilante di Gotham non è agli inizi, e quindi potrebbe aver litigato con il suo braccio destro, Robin, che ora lavora per conto suo come Nightwing.

Chissà, forse questa sera durante l’evento per i fan dedicato all’Uomo d’Acciaio (previsto alle 18h00) in cui si terrà una Q&A con Zack Snyder, Henry Cavill e Amy Adams, avremo maggiori dettagli…

Diretto da Zack Snyder, Batman vs Superman uscirà nelle sale il 17 luglio 2015. Oltre a Henry Cavill e Ben Affleck, nel ruolo dei due superoeroi del titolo, nel cast ci sarà il ritorno di diversi personaggi del primo capitolo ossia: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte: The Wrap


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

Silk – Tom Spezialy sarà lo showrunner della serie targata Sony 19 Giugno 2021 - 16:00

Tom Spezialy (The Leftovers, Ash Vs. Evil Dead) sarà lo showrunner di Silk, serie basata sull'omonima supereroina Marvel. Nella squadra anche Lauren Moon.

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.