L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Aaron Paul, da Breaking Bad a Fathers and Daughters di Muccino

Di Valentina Torlaschi

Aaron-Pual muccino

Il cast di Fathers And Daughters, la quarta pellicola made in USA di Gabriele Muccino (dopo il flop di Quello che so sull’amore), continua ad arricchirsi di volti noti. Anche questa volta il regista italiano si troverà a lavorare con grandi nomi: così, se le precedenti pellicole avevano visto come protagonisti Will Smith e Gerard Butler, questa è la volta di Russel Crowe.

Al suo fianco, confermata ormai da più di un mese, troviamo poi Amanda Seyfried (Les Misérables) e, notizia recente, si aggiunge ora alla squadra attoriale anche Aaron Paul, aka il Jesse Pinkman della serie tv Breaking Bad. È un momento d’oro per la giovane star che rivedremo prossimamente al cinema in film importanti quali Need for Speed e il kolossal biblico Exodus di Ridley Scott.

Prodotta dalla Voltage, la pellicola racconta del legame intenso e tormentato tra un padre e la figlia (Russel Crowe e Amanda Seyfried) nell’arco di 25 anni: andando avanti e indietro nel tempo, dagli anni ’80 fino ai giorni nostri, si seguono le vicende di uno scrittore famoso rimasto vedovo che deve combattere con una malattia mentale e nel frattempo prendersi cura della piccola figlia di 5 anni. Il film si sposterà allora nel mondo attuale in cui la bambina è ormai diventata una giovane donna di 30 anni che vive a Gotham ma ancora porta le cicatrici della sua difficile infanzia. Da quel che si legge su VarietyAaron Paul sarà probabilmente il ragazzo di Amanda Seyfried.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

Barry: la serie dark comedy con Bill Hader arriva su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 12:45

Barry arriva in Italia! Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie dark comedy con Bill Hader.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.