L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“50 Sfumature di Grigio” uscirà a San Valentino: ecco le prime immagini

Di

Entertaninment Weekly pubblica in copertina le prime immagini da 50 Sfumature di Grigio, il film tratto dall’omonimo best seller. Inoltre è stata anticipata la data di uscita della pellicola che sarà nei cinema il giorno di San Valentino, il 14 febbraio 2015.

Jamie-Dornan-50-sfumature

Dopo tanta fatica per trovare gli attori giusti finalmente anche 50 Sfumature di Grigio ha il suo cast e cominciano ad arrivare le prime immagini che ci danno un’idea di quello che potremo aspettarci dalla pellicola.

50 Sfumature di Grigio racconta la storia d’amore a tinte passionali di Anastasia Steel e di Mr. Grey. Lei è una goffa ed ingenua studentessa mentre lui è un ricco e affermato uomo d’affari, bellissimo e… un po’ perverso…

Per la parte di Anastasia è stata scelta Dakota Johnson mentre per interpretare l’amatissimo Mr.Grey, dopo molte vicissitudini, la scelta è ricaduta su Jamie Dornan.

L’uscita del film era prevista per l’agosto 2014 ma la produzione ha rimandato l’uscita del  film in modo che arrivi  nelle sale nientemeno che il giorno di San Valentino del 2015! Attenzione però ragazze perchè Mr. Grey nella realtà non esiste, vi dovrete accontentare di portare al cinema il vostro fidanzato reale!

Vi piace Jamie Dornan nei panni di Mr. Grey?

//

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Mandalorian 2 – Un nuovo poster ricco di personaggi 4 Dicembre 2020 - 10:00

È disponibile il poster di metà stagione di The Mandalorian 2, con tutti i personaggi principali che abbiamo visto finora. Inoltre, il sesto episodio è uscito su Disney+.

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.