L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

50 Sfumature di Grigio – Una manciata di nuove foto dei protagonisti!

Di Valentina Torlaschi

50 sfumature di grigio Jamie-Dornan-Dakota-Johnson

Dopo avervi mostrato ieri la cover di Entertainment Weekly che li ritraeva insieme, ecco approdare in rete altre immagini dei due protagonisti del bollente 50 Sfumature di Grigio, la trasposizione cinematografica del romanzo erotico scritto dalla scrittrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo di Erika Leonard). Loro sono  la giovane Dakota Johnson, scelta per interpretare il ruolo di Anastasia Steele, Jamie Dornan (C’era una voltaThe Fall), attore e sexy modello pronto a “vestire” i panni dell’ambiguo e perverso miliardario Christian Grey.

Le riprese sono in procinto di partire a brevissimo, nel frattempo ecco altri scatti pubblicati da EW:

fifty-shades-of-grey-daktota-johnson-jamie-dornan-450x600

fifty-shades-of-grey-dakota-johnson-600x450

50 sfumature di grigio Jamie-Dornan-Dakota-Johnson copia

Nel cast anche Jennifer Ehle, attrice recentemente vista in pellicole come Le idi di marzoContagion e Zero Dark Thirty, che interpreterà il ruolo di Carla Adams, madre della giovane Anastasia (QUI un suo commento sul cast, in particolare sulla scelta di Dornan). Inoltre, ci sarà Victor Rasuk: l’attore 29enne di origini dominicane e noto principalmente per la serie How to Make It in America vestirà i panni di Jose Rodriguez, un caro amico di Anastasia che inevitabilmente scatena la gelosia di Christian in questa torbida storia di sesso, seduzione e potere.

La versione iniziale dello script firmata da Kelly Marcel e poi rivista da Patrick Marber è stata ulteriormente rimaneggiata da Mark Bomback, già autore degli script di The Wolverine e Total Recall, ma anche Dawn of the Planet of the Apes e Fast & Furious.

La regia del film è stata affidata alla brava Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy e moglie di Aaron Taylor Johnson. L’uscita di 50 Sfumature di Grigio, prevista inizialmente per l’agosto 2014, è stata ufficialmente spostata a San Valentino 2015: il film uscirà nelle sale americane il 15 febbraio 2015.

Fonte: EW

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Friends: arriva il set LEGO dedicato agli appartamenti della serie 12 Maggio 2021 - 13:45

LEGO continua a fare la gioia di tutti i fan di Friends. L’azienda danese ha dedicato un set agli iconici appartamenti della serie cult, andata in onda tra il 1994 e il 2004.

Amber Heard continua a ricordarci che tornerà in Aquaman 2 12 Maggio 2021 - 13:00

Amber Heard addormentata con il costume di Mera in una vecchia foto dal set di Aquaman: l'attrice ci rammenta che tornerà nel sequel, nonostante le polemiche di alcuni fan.

È morto a 106 anni Norman Lloyd, addio ad una leggenda di Hollywood 12 Maggio 2021 - 12:46

Norman Lloyd è morto il 10 maggio, alla veneranda età di 106 anni. Regista, attore, produttore nel corso della sua carriera aveva collaborato con grandi nomi come Orson Welles, Charlie Chaplin e Alfred Hitchcok.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.