L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

50 Sfumature di Grigio – Riprese al via, ecco la prima cover con i protagonisti!

Di Leotruman

1286EW-cover_opt

Sono quasi al via le riprese del bollente 50 Sfumature di Grigio, la trasposizione cinematografica del romanzo erotico scritto dalla scrittrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo di Erika Leonard).

I protagonisti scelti sono la giovane Dakota Johnson, scelta per interpretare il ruolo di Anastasia Steele, Jamie Dornan (C’era una voltaThe Fall), attore e sexy modello pronto a “vestire” i panni dell’ambiguo e perverso miliardario Christian Grey.

Ecco arrivare la prima cover grazie a Entertainment Weekly con i protagonisti (e l’immancabile cravatta). Le riprese inizieranno a Vancouver il 2 dicembre:

50 Sfumature di Grigio - La cover di EW

UPDATE: nuova foto, sempre di EW, del protagonista maschile:

Jamie-Dornan

Che ne pensate della scelta dei protagonisti?

Nel cast anche Jennifer Ehle, attrice recentemente vista in pellicole come Le idi di marzoContagion e Zero Dark Thirty, che interpreterà il ruolo di Carla Adams, madre della giovane Anastasia (QUI un suo commento sul cast, in particolare sulla scelta di Dornan).

La regia del film è stata affidata a Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy e moglie di Aaron Taylor Johnson. L’uscita di 50 Sfumature di Grigio era prevista per agosto 2014 in tutto il mondo, ma si parla di uno slittamento a San Valentino 2015.

Donna Langley di Universal ha affermato a riguardo:

“Vediamo questo film come un evento globale. La forza di questo libro è mondiale, e noi vogliamo venire incontro alle donne che sono sempre in vacanza con le loro famiglie durante il mese di agosto in particolare in Europa.”

Fonte: EW

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.