L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

50 Sfumature di Grigio: Jamie Dornan sarà straordinario come Christian Grey, parola di Jennifer Ehle

Di Filippo Magnifico

jamie-dornan-50 sfumature di grigio

Come la maggior parte di voi sicuramente saprà, Jamie Dornan (C’era una volta, The Fall) è il nuovo protagonista di 50 Sfumature di Grigio, la trasposizione cinematografica del romanzo erotico scritto dalla scrittrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo di Erika Leonard). L’attore è subentrato dopo l’uscita di Charlie Hunnam, che è stato costretto ad abbandonare la produzione a causa dei suoi impegni con la serie televisiva Sons of Anarchy.

Sarà dunque lui ad interpretare Christian Grey e a dividere la scena con la giovane Dakota Johnson, scelta per interpretare il ruolo di Anastasia Steele. Sarà all’altezza del compito? È ancora presto per dirlo, ma c’è già chi è pronto a scommettere su di lui, come ad esempio Jennifer Ehle, attrice recentemente vista in pellicole come Le idi di marzo, Contagion e Zero Dark Thirty, che interpreterà il ruolo di Carla Adams, madre della giovane Anastasia:

“Non ho seguito la storia, ma sono convinta che Jamie sarà straordinario!”

Per quanto riguarda il film in generale, la Ehle ha invece preferito rimanere sul vago:

“È molto difficile giudicare come sarà il risultato finale partendo solo dalla sceneggiatura. Ma è sicuramente una cosa straordinaria. Sono molto eccitata. Mi sento come una turista e sono pronta per questo viaggio.”

La regia del film è stata affidata a Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy. L’uscita di 50 Sfumature di Grigio è prevista per l’1° agosto 2014.

Fonte: Digital Spy

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.