L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

50 Sfumature di Grigio: Jamie Dornan sarà straordinario come Christian Grey, parola di Jennifer Ehle

Di Filippo Magnifico

jamie-dornan-50 sfumature di grigio

Come la maggior parte di voi sicuramente saprà, Jamie Dornan (C’era una volta, The Fall) è il nuovo protagonista di 50 Sfumature di Grigio, la trasposizione cinematografica del romanzo erotico scritto dalla scrittrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo di Erika Leonard). L’attore è subentrato dopo l’uscita di Charlie Hunnam, che è stato costretto ad abbandonare la produzione a causa dei suoi impegni con la serie televisiva Sons of Anarchy.

Sarà dunque lui ad interpretare Christian Grey e a dividere la scena con la giovane Dakota Johnson, scelta per interpretare il ruolo di Anastasia Steele. Sarà all’altezza del compito? È ancora presto per dirlo, ma c’è già chi è pronto a scommettere su di lui, come ad esempio Jennifer Ehle, attrice recentemente vista in pellicole come Le idi di marzo, Contagion e Zero Dark Thirty, che interpreterà il ruolo di Carla Adams, madre della giovane Anastasia:

“Non ho seguito la storia, ma sono convinta che Jamie sarà straordinario!”

Per quanto riguarda il film in generale, la Ehle ha invece preferito rimanere sul vago:

“È molto difficile giudicare come sarà il risultato finale partendo solo dalla sceneggiatura. Ma è sicuramente una cosa straordinaria. Sono molto eccitata. Mi sento come una turista e sono pronta per questo viaggio.”

La regia del film è stata affidata a Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy. L’uscita di 50 Sfumature di Grigio è prevista per l’1° agosto 2014.

Fonte: Digital Spy


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Amblin di Spielberg ha firmato un accordo con Netflix per produrre film 21 Giugno 2021 - 19:04

A quanto pare, Amblin Partners produrrà più di un film all'anno da destinare alla piattaforma, senza tradire il suo accordo con Universal

James Michael Tyler, volto di Gunther in Friends, parla della sua malattia: “Ho un cancro alla prostata” 21 Giugno 2021 - 18:52

James Michael Tyler, volto di Gunther in Friends, ha rivelato di essere da tempo malato di cancro.

Alfredino: arriva su Sky e NOW la miniserie ispirata ai fatti di Vermicino 21 Giugno 2021 - 18:45

La tragica storia del piccolo Alfredino Rampi, il bambino che nel giugno del 1981 cadde in un pozzo nei pressi di Vermicino, in provincia di Roma, è diventata una una serie tv. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.