L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

50 Sfumature di Grigio è una grandissima storia d’amore! Parola di Dakota Johnson

Di Filippo Magnifico

50 sfumature di grigio Jamie-Dornan-Dakota-Johnson

Le riprese di 50 Sfumature di Grigio, la trasposizione cinematografica del romanzo erotico scritto dalla scrittrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo di Erika Leonard), sono cominciate da qualche giorno ormai.

Le aspettative nei confronti di questa pellicola sono molte, soprattutto nei confronti dei due protagonisti: Jamie Dornan e Dakota Johnson, che interpreteranno rispettivamente i ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele.

L’attrice ha parlato del film durante una recente intervista:

Ho appena realizzato che si tratta di una grandissima storia d’amore, ed è proprio per questo che è riuscita a conquistare tantissime persone. [EL James] ha fatto sul serio grandissimo lavoro, riuscendo a spiegare come cose del genere possano sul serio accadere quando si ha un’attrazione simile nei confronti di qualcuno. L’aggiunta del sesso lo rende perfetto. A volte ci si sente un po’ sporchi, ma va bene così. Quando mi hanno chiamata per dirmi che avevo ottenuto il ruolo quasi non riuscivo a parlare. Sono scoppiata a piangere, i miei occhi erano letteralmente gonfi di lacrime perché era stato tutto così stressante.

La regia del film è stata affidata a Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy. L’uscita di 50 Sfumature di Grigio è prevista per l’1° agosto 2014.

Fonte: Entertainment Weekly

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.