L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

50 Sfumature di Grigio è una grandissima storia d’amore! Parola di Dakota Johnson

Di Filippo Magnifico

50 sfumature di grigio Jamie-Dornan-Dakota-Johnson

Le riprese di 50 Sfumature di Grigio, la trasposizione cinematografica del romanzo erotico scritto dalla scrittrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo di Erika Leonard), sono cominciate da qualche giorno ormai.

Le aspettative nei confronti di questa pellicola sono molte, soprattutto nei confronti dei due protagonisti: Jamie Dornan e Dakota Johnson, che interpreteranno rispettivamente i ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele.

L’attrice ha parlato del film durante una recente intervista:

Ho appena realizzato che si tratta di una grandissima storia d’amore, ed è proprio per questo che è riuscita a conquistare tantissime persone. [EL James] ha fatto sul serio grandissimo lavoro, riuscendo a spiegare come cose del genere possano sul serio accadere quando si ha un’attrazione simile nei confronti di qualcuno. L’aggiunta del sesso lo rende perfetto. A volte ci si sente un po’ sporchi, ma va bene così. Quando mi hanno chiamata per dirmi che avevo ottenuto il ruolo quasi non riuscivo a parlare. Sono scoppiata a piangere, i miei occhi erano letteralmente gonfi di lacrime perché era stato tutto così stressante.

La regia del film è stata affidata a Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy. L’uscita di 50 Sfumature di Grigio è prevista per l’1° agosto 2014.

Fonte: Entertainment Weekly


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.