L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zendaya a New York promuove il libro e l’album (e il promo per il finale di A Tutto Ritmo)

Di

La serie TV Disney A tutto ritmo negli U.S.A. è arrivata alla sua puntata conclusiva e Bella Thorne e Zendaya si stanno già dedicando a nuovi progetti. A New York il 14 ottobre Zendaya a Planet Hollywood ha promosso il suo album e il suo libro.

zendaya-planet-hollywood-2

Finisce A tutto ritmo con l’ultima puntata della  terza stagione che sul Disney Channel statunitense andrà in onda il 10 novembre 2013 (mentre qui siamo ancora a metà stagione). Le due star della serie, Bella Thorne e Zendaya, sono già da mesi impegnate in nuove attività professionali. Zendaya ha pubblicato il suo primo album musicale da solista e ha scritto un libro, uscito negli USA lo scorso agosto, che è praticamente un manuale di sopravvivenza per teenagers 😛 LOL: “Between U and Me: How to Rock Your Tween Years with Style and Confidence” .

zendaya-planet-hollywood-1

Il 14 ottobre scorso Zendaya a Planet Hollywood a New York ha promosso album e libro e ha risposto ad alcune domande di un giornalista di teen.com che fra le altre cose le chiede come è cambiato il suo stile nel cordo della sua adolescenza, Zendaya risponde: “Probabilmente molto. Quando avevo 13 anni non avevo idea di cosa stessi facendo. Penso che per tutti sia così all’inizio; tutti in qualche modo troviamo il nostro stile man mano nel tempo. Tutt’ora io non so se ho trovato veramente chi sono dal punto di vista dello stile, chi voglio essere e, se capisci cosa voglio dire, se so creare il mio stile e non seguire. Tutti hanno bisogno di spazio e tempo per capire queste cose. Per me, come per tutti, ci vuole un po’ di tempo, bisogna fare delle scoperte, e va bene così. Vestiti e indossa le cose per te stessa e per nessun’altro.”

zendaya-planet-hollywood-3

Ecco il promo per l’ultima puntata di A tutto ritmo:

E a voi piace lo stile di Zendaya?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.