E’ stata venduta per 30.000 sterline la scultura personalizzata da Zayn Malik, un Gromit gigante, andato all’asta in beneficenza per l’ospedale pediatrico di Bristol.
Messa all’asta per un valore di 26.000 sterline la scultura firmata Zayn Malik è stata venduta a ben 30.000 sterline. Si tratta di un Gromit gigante, il personaggio è tratto dal cartone animato “Wallace e Gromit”. Il grosso cagnolone è stato personalizzato da Zayn Malik che ha aggiunto alla scultura originaria un collare borchiato ed occhi al neon. La buffa statua è stata in mostra nel quartier generale dellâassociazione benefica a Bristol prima di essere venduta allâasta.
Il ricavato dell’asta è stato devoluto in beneficenza all’ospedale pediatrico di Bristol, in Inghilterra.
Non è la prima volta che un membro dei One Direction si presta per fare beneficenza. Lo scorso autunno i ragazzi si sono associati con Comic Relief per alzare fondi per il Red Nose Day durante il quale si raccolgono soldi da mandare ai bambini in difficoltà in tutto il mondo. In quell’occasione i One Direction hanno viaggiato in Ghana ed hanno realizzato la cover di “One Day or Another” dei Blondie.
Vi piace il Gromit di Zayn Malik? Voi quanto avreste pagato per averlo?