L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zac Efron scorretto e sboccato per la commedia That Awkward Moment [TRAILER]

Di Valentina Torlaschi

zac-efron-that-awkward-moment-trailer

Miley Cyrus non è stata né la prima né l’ultima a voler scrollarsi di dosso la maschera da brava ragazza che la Disney le aveva fatto indossare per anni. Anzi, anche sul fronte maschile c’è chi vuole rifarsi una seconda vita da trasgressivo. Ed è qui che troviamo il nome di Zac Efron. Il quale, dopo la fama avuta con High School Musical e altre commediole teen, sta cercando di “darsi un tono” sperimentando il cinema indipendente, d’autore, più impegnato (The Paperboy, At Any Price, Parkland) e ora anche la commedia scorretta.

Efron è infatti protagonista di That Awkward Moment (precedentemente noto come Are We Officially Dating?): film che punta su un’ironia irriverente e goliardica in cui si racconta di tre ventenni che, per non rovinare la loro amicizia a base di alcool, tv, divano, si promettono a vicenda di non innamorarsi e avere una ragazza. Ovviamente, la promessa sarà messi in crisi molto prima del previsto da alcuni inaspettati incontri…

Sì, la trama non brilla per audacia, e guardando il trailer i dubbi su questo progetto non fanno che lievitare: la sensazione è che il côté scorretto sia solo di facciata per nascondere una classicissima (e un po’ insipida) commedia romantica.

Scritto e diretto da Tom Gormican, uno dei produttori di Comic Movie, il film vede nel cast anche Miles Teller (Project X) e Michael B. Jordan (Chronicle). That Awkward Moment uscirà nelle sale americane a gennaio 2014; al momento non è ancora fissata una release americana.

Fonte: EW

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.