Oggi abbiamo visto il primo trailer di Captain America: The Winter Soldier, domenica notte ci sarà il final trailer di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, ed ecco arrivare notizia di un nuovo importantissimo trailer in arrivo.
Si tratta di X-Men: Days of Future Past, il nuovo capitolo della saga Marvel sui mutanti diretta da Bryan Singer, tornato alla regia dopo aver lasciato il timone per un paio di capitoli (The Last Stand e L’Inizio).
Lunedì 28 ottobre alle 18:30 sul profilo Twitter di Singer e su quello del film andrà in onda una Twitter Chat con il regista. Il primo trailer (2 minuti e 15 secondi) sarà poi pubblicato il giorno seguente, martedì 29 ottobre.
Ecco pochi secondi di preview dal filmato pubblicati su Instagram:
Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente. Il cast comprende nomi come James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Ian McKellen, Hugh Jackman, Halle Berryed Ellen Page.
X-Men: Giorni di un Futuro Passato pare possa arrivare in contemporanea a maggio 2014 con gli USA e non a luglio come precedentemente indicato. Vi terremo aggiornati.
Fonte: via CC