L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Files 3 – Duchovny, Anderson e Carter vorrebbero fare il film, ma aspettano il via libera dalla Fox

Di Marlen Vazzoler

ny-comic-con-x-files-0

Potremmo aspettarci un terzo film di X-Files? Stando a quanto è stato detto al Paley Center for Media di New York, da David Duchovny e Gillian Anderson durante il pannello per il ventesimo anniversario di X-Files, ci sono delle buone probabilità.

“Tutti i personaggi chiave sono a bordo. Gillian ed io lo vogliamo fare, quindi tutto dipende dalla 20th Century Fox a questo punto. Se sarà necessario l’incoraggiamento dei fan per convincere la Fox, allora penso che dipenderà da voi”,

ha spiegato l’interprete di Fox Mulder.

ny-comic-con-x-files-1

L’interesse per il seguito di X-Files: Voglio crederci, è montato negli ultimi giorni proprio grazie a Duchovny che ha rivelato in una sessione ‘Ask Me Anything’ di Reddit, che Carter è al lavoro su uno script.

“Penso che Chris stia lavorando su uno script. Chris sta girando un pilota in questo momento, quindi potrebbe non essere al lavoro su una sceneggiatura, ma lui sostiene di essere al lavoro su uno script, e se lo sta facendo e la Fox vuole farlo… Gillian lo farà, lo farà , quindi iniziate a scrivere la vostra campagna. Scherzi a parte. Tutti quanti ameremmo poterlo fare. La palla è nelle mani di Fox. Non Fox Mulder, lo studio Fox.
Vogliamo vedere la foto di Obama in ufficio. Dobbiamo sbrigarci. Non vogliamo rimanere al X-Bush. Oppure ci piacerebbe avere Hillary lassù. Hillary e Mitch Pileggi come procuratore generale”.

ny-comic-con-x-files-2

Chi ha visto il secondo film, sa che diversi elementi sono rimasti in sospeso e un nuovo film potrebbe finalmente dare una risposta un chiarimento a queste questioni. Duchovny ha inoltre spiegato che le domande senza risposta della seconda pellicola derivano dal fatto che Carter ha sempre voluto continuare la serie come film.
Infine durante il Q&A, i due interpreti hanno rivelato che in un ipotetico X-Files 3, vorrebbero vedere il ritorno della cospirazione aliena.

Fonti latimes, Guardian, duchovnycentral


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.