L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“X Factor Uk” – Prima puntata di Live Show: Eliminata la troppo hot Lorna Simpson

Di

Sono iniziati i Live Show di “X Factor Uk” con dietro al banco dei giudici Gary Barlow, Nicole Scherzinger, Sharon Osbourne e Louis Walsh, anche se l’ex Take That ha annuncio che questo per lui sarà l’ultimo anno. La prima eliminata è stata la Over 25, Lorna Simpson.

x factor uk giudici

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Live Show, quindi la prima della gara vera e propria, di “X Factor Uk” la versione madre del talent show televisivo più amato. Dietro il bancone dei giudici quest’anno ci sono il Take That Gary Barlow (che ha già annunciato che questa sarà l’ultima edizione), la ex Pussycat Doll e veterana Nicole Scherzinger, insieme agli storici Sharon Osbourne e Louis Walsh (ora anche manager degli Union J). Come nell’edizione italiana ci sono quattro categorie (Boys, Gilrs, Over 25 e Grups) e i Finalisti sono: Sam Callahan, Luke Friend e Nicholas McDonald nella categoria di Ragazzi di Walch, Abi Alton, Hannah Barrett e Tamera Foster nelle Ragazze di Nicole, Kingsland Road, Rough Copy e Miss Dynamix nei Gruppi di Gary e, infine, Lorna Simpson, Sam Bailey e Shelley Smith negli Over di Sharon.

Il tema della prima puntata erano gli anni ’80 e la prima eliminata è stata una delle, a questo punto ex, favorite Lorna Simpson che è stata eliminata allo scontro finale con la compagna di squadra degli Over e migliore amica nello show Shelley; quest’ultima aveva ottenuto il punteggio peggiore al telefoto, ma i giudici l’hanno preferita a Lorna. I giornali inglesi hanno speculato che il motivo per cui il pubblico a penalizzato la prima eliminato è il fatto che sia diventato di dominio pubblico una scena troppo hot che aveva girato in un“gangster movie” indipendente dove interpreta una scena di sesso davvero al limite.

lorna simpson x factor uk

Canzoni cantate nella prima puntata:

Abi Alton – “Livin’ On A Prayer”

Sam Bailey – “Power of Love”

Hannah Barrett – “What’s Love Got To Do With It”

Sam Callahan – “Summer of ‘69”

Tamera Foster – “Ain’t Nobody”

Luke Friend – “Every Breath You Take”

Kingsland Road – I’m Your Man

Nicholas McDonald – “True”

Miss Dynamix – “Jump”

Rough Copy – “In The Air Tonight”

Lorna Simpson – “So Emotional”

Shelley Smith – “Alone”

Dopo un solo live show è ancora presto per dire chi è tra i favoriti, ma tra i nostri personali preferiti, per ora, ci sono i Kingsland Road, Sam Callahan e Tamera Foster. 

Kingsland-Road-x factor uk

Chi sono i vostri preferiti di “X Factor Uk”? Vi dispiace che sarà l’ultimo anno di Gary?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Serial Chiller: i personaggi migliori e i personaggi peggiori delle serie tv/The Falcon and The Winter Soldier: analisi e teorie 15 Aprile 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, il podcast di Screenweek completamente dedicato alle serie tv parleremo dei personaggi migliori e peggiori delle serie tv, mentre nel nuovo appuntamento con L'Angolo MCU, in partnership con Disney Plus, faremo un'analisi su The Falcon and The Winter Soldier.

Zero – Antonio Dikele Distefano intervista Giuseppe Dave Seke in un nuovo video 15 Aprile 2021 - 17:45

Antonio Dikele Distefano, creatore di Zero, dialoga con il protagonista Giuseppe Dave Seke in un nuovo video pubblicato da Netflix.

Riapertura cinema: ecco le linee guida delle regioni 15 Aprile 2021 - 17:30

La Conferenza delle Regioni ha approvato un documento che sarà proposto a Governo e Comitato tecnico-scientifico

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.