L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“X Factor 7”: Polemica sui FreeBoys, ma eliminato Lorenzo

Di

Si è aperta con tante polemica la prima puntata di Live Show di “X Factor 7”. Il primo eliminato è stato l’Under 24 Lorenzo, della squadra di Morgan, ma sono state le proteste legate ai FreeBoys ad aver fatto discutere i giudici e il web. Ospiti della serata Icona Pop ed Elisa.

freeboys

Era iniziato tutto in modo idilliaco: le ex vincitrici Francesca Michielin e Chiara avevano duettato in modo esemplare, i 12 concorrenti avevano rotto il ghiaccio intonando “Qualcosa che non c’è” in compagnia di Elisa e c’era stato pure un video messaggio dei One Direction per augurare a tutti “in bocca al lupo”.

La prima puntata di “X Factor 7”, però, è finita tra le urla e lo scontento. Nulla di drammatico: Morgan non sa perdere, sicuramente accetta la sconfitta peggio del suo concorrente, e non tutti concordano con la scommessa FreeBoys di Simona Ventura.

Guarda il video messaggio dei One Direction:

La gara di X Factor era divisa come sempre in due manche, l’artista meno votato di ognuna delle due va al ballottaggio. Si preannuncia una sfida molto dura sin dall’inizio e i primi ad andare a rischio eliminazione sono i FreeBoys, finalmente in tre, che regalano, però, ottime armonizzazioni. Tutti continuano a paragonarli ai One Direction, chi in positivo, ma soprattutto in negativo; il confronto non regge molto e Simona Ventura dovrebbe smettere di farlo per bene di Kevan, Enrico e Simone.

La seconda manche è stata ancora più difficile e ha scontarla è stato Lorenzo. Quando Alessandro Cattelan annuncia il ballottaggio, però, la mezzanotte è passata da tempo e i Freeboys, minorenni, non possono più apparire in video.

X factor Lorenzo

Lorenzo ha la possibilità di cantare dal vivo i suoi due pezzi, mentre dei FreeBoys vediamo solo dei video registrati in precedenza. Mika ed Elio scelgono di sostenere il progetto di Simona e salvano la boy band che arriva da “Io Canto”. Morgan grida allo scandalo!

Secondo voi di doveva uscire a X Factor? FreeBoys o Lorenzo?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.