L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“X Factor 7”: Ecco le squadre scelte durante gli Home Visit

Di

Dopo quattro puntate di selezioni conosciamo i nomi dei 12 Finalisti di “X Factor 7”! I giudici Mika, Simona Ventura, Morgan e Elio sono andar in trasferta per gli home visit in cui hanno composto le proprie squadre che scontreranno la prossima settimana durante il primo Live Show nella nuova X Factor Arena.

X factor 7 squadre

Dopo settimane di audizioni ed prove, finalmente conosciamo i nomi de1 12 concorrenti che si sfideranno sul palco di “X Factor 7”, Durante gli Home Visit ognuno dei giudici ha portato la propria squadra in un luogo speciale, dove ha ridotto il numero degli artisti da 6 a 3; rispetto agli altri provini, però, c’era un’elemento in più: i cantati dovevano esibirsi dal vivo insieme ad una Superband, formata dai musicisti Federico Poggipollini, Marco “Garrincha” Castellani, Sergio Carnevale e Daniele “Megahertz” Dupuis, che ritroveremo anche in puntata.

Mika ha fatto viaggiare le sue Under Donne fino a Dublino in Irlanda e in un castello immerso nella natura, dove con l’aiuto di Marco Mengoni, le ha riascoltate una per una; il cantante si è dimostrato essere dolcissimo con le sue ragazze e lui e Mengoni sono un’accoppiata adorabile. Alla fine Mika ha scelto Violetta, Valentina e Gaia e dobbiamo ammettere che sulla carta potrebbe essere la squadra da battere.

mika mengoni under donne

 Anche Morgan è volato all’estero, precisamente Berlino, per cercare di capire come formare la squadra degli Under Uomini; al suo fianco la ex moglie, nuova amica, Asia Argento. Sembrava la sfida più difficile perché ai Boot Camp è stata la categoria più penosa, ma i cieli della città tedesca devo averli ispirati perché è riuscito a mettere insieme un trio pronto a sfidare le ragazze; i prescelti di Morgan per i Live Show sono Michele, Andrea e Lorenzo.

morgan andrea under uomini x factor

 Il giudice meno felice della sua categoria era sicuramente Elio, che accompagnato da Linus, ha cercato di capire chi tra i 6 Over 25 rimasti potrà avere un futuro radiofonico. Le performance a cui ha assistito al Museo dei violino di Cremona non sono state del tutto soddisfacenti, ma alla fine ha deciso di dare fiducia a Chiara, Fabio e Alan.

elio over 25 home visit x factor

 

Ultimi, ma non importanti i Gruppi Vocali, a cui quest’anno tocca avere Simona Ventura; lei ha chiesto a Boosta dei Subsonica di darle una mano e ha chiesto ad ognuno degli artisti rimasti di cantare per loro in uno spazio post industriale a Torino. Simona ha fatto il colpo grosso scegliendo Ape Escape e Street Clerks, ma ha deciso di rischiare prendendo la boy band Free Boys (al quale va aggiunto un elemento non ancora 16enne). Lei continua a paragonarli ai One Direction, secondo noi, oltre alle bretelle come Louis Tomlinson primo album, non hanno nulla in comune, ma vedremo cosa accadrà.

Ecco come sono composte le squadre di X Factor 7:

Under Donne: Violetta, Gaia, Valentina

Under Uomini: Michele, Andrea e Lorenzo

Over 25: Chiara, Fabio e Alan

Gruppi: Ape Escape, Street Clerks e Free Boys

Cosa ne pensate delle squadre di X Factor 7, quali sono i vostri preferiti?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

John Cleese commenta le scuse di Hank Azaria per il suo doppiaggio di Apu 21 Aprile 2021 - 11:11

Hank Azaria, tra i più importanti doppiatori originali de I Simpson, ha chiesto recentemente scusa per il doppiaggio di Apu Nahasapeemapetilon. Ecco il commento di John Cleese.

The Witcher, You e Cobra Kai torneranno su Netflix a fine 2021 21 Aprile 2021 - 10:30

Le nuove stagioni delle tre serie arriveranno nel quarto trimestre dell'anno, insieme ai film Red Notice ed Escape from Spiderhead

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.