Fa veramente venire i brividi la cover che Conor Maynard ha registrato della canzone “Wrecking Ball” di Miley Cyrus. La cover è contenuta all’interno di un medley youtube che comprende anche âBurnâ di Ellie Goulding e âHold On, Weâre Going Homeâ di Drake.
Conor Maynard in un’intervista con Digital Spy aveva di recente dichiarato il suo apprezzamento per “Wrecking Ball” di Miley Cyrus, in particolare Conor aveva apprezzato molto il video che aveva superato ogni record VEVO di visualizzazione nel giro di 24 ore.
Oggi Conor Maynard omaggia Miley di una bellissima cover della sua “Wrecking Ball” contenuta all’interno di un medley su youtube che comprende anche âBurnâ di Ellie Goulding e âHold On, Weâre Going Homeâ di Drake.
Per noi fanciulle ascoltare “Wrecking Ball” di cui conosciamo lo struggente testo, cantata da un ragazzo è davvero un’esperienza emozionante.
Allora? Cosa ve ne pare? Conor Maynard il 7 e l’8 ottobre sarà in concerto a Londra e a Brighton per promuovere il suo nuovo singolo, in uscità l’otto ottobre stesso, âR U Crazyâ già disponibile in pre-order su iTunes.
Allora ragazze, come vi siete sentite nel vedere Conor cantare una canzone così intensa? Vi piacerebbe avere un ragazzo che la canti per voi?