L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

William Fichtner annuncia l’esistenza di un legame tra le Tartarughe Ninja e Shredder [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

william-fichtner-shredder

Cominciano ad emergere i primi dettagli su Teenage Mutant Ninja Turtles, il reboot delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman.

Non sappiamo ancora quale sarà l’aspetto delle testuggini antropomorfe protagoniste di questa nuova avventura, ma con il passare del tempo stiamo scoprendo come sarà la nuova versione del malvagio Shredder, interpretato da William Fichtner.

Durante una recente intervista l’attore ha nuovamente parlato del suo personaggio, il cui nome sarà Eric Sachs (un modo per rendere più “americano” l’originale Oroku Saki). Alcune cose le abbiamo già riportate in questo articolo, veniamo dunque con le novità:

– Il tono del film sarà molto meno “fumettistico” di quanto ci si possa aspettare.
– A quanto pare Shredder sarà legato alle Tartarughe, in un modo del tutto inaspettato.
– Ad un certo punto del film il suo personaggio indosserà l’armatura che tutti conosciamo.
– Sono previsti dei sequel, l’attore ha infatti firmato un contratto che lo impegna per tre pellicole.

Qui sotto trovate il video dell’intervista. Le dichiarazioni su Teenage Mutant Ninja Turtles cominciano al minuto 12:00.

Nel cast del film, la cui uscita americana è prevista per l’8 agosto 2014, troviamo anche Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello) e Alan Ritchson (Raffaello), Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick) e Abby Elliott (che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stata scelta per interpretare Irma Langinstein).

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.