L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Will Arnett parla della sua esperienza sul set di Teenage Mutant Ninja Turtles

Di Filippo Magnifico

130221124016-will-arnett-may-2012-story-top

Durante una recente intervista Will Arnett ha parlato di Teenage Mutant Ninja Turtles, il reboot delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman. Nel film l’attore interpreta Vernon Fenwick, il cameraman codardo di April O’Neil, interpretata da Megan Fox:

“Ho un fratello più giovane che è stato un loro fan, quindi la loro presenza mi ha accompagnato indirettamente quando ero un teenager. […] Ho cominciato le trattative per avere un ruolo nel film, nel frattempo ho cominciato a vedere il cartoon con i miei figli e ho capito che si tratta di una grande storia. Poi sono stato coinvolto ufficialmente nel cast. Michael Bay produce, quindi si tratta di una cosa così grande che non ci pensi due volte prima di dire sì. Ho firmato con tutto il mio entusiasmo ed è stata una fantastica esperienza.

Siamo andati a New York per le riprese. Sono rimasto lì tutto il giorno a girare una grandissima scena d’azione che andava avanti da tipo una settimana, dove combattevamo contro Shredder e il Clan del Piede. Torno a casa distrutto e i miei figli mi accolgono dicendo ‘Papà stiamo giocando alle Tartarughe Ninja e tu sei Shredder!’. Praticamente sono stato sommerso da loro, 24 ore al giorno solo Tartarughe Ninja.”

Nel cast del film, la cui uscita americana è prevista per l’8 agosto 2014, troviamo anche Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello) e Alan Ritchson (Raffaello), Abby Elliott (che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stata scelta per interpretare Irma Langinstein) e William Fichtner (sarà lui il nuovo Shredder).

Fonte: Digital Spy

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.