L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

«Vogliamo Wonder Woman al cinema o in Tv» parla il CEO Warner Tsujihara

Di Valentina Torlaschi

Wonder Woman warner

È tempo di “rinascita” cinematografica per molti dei supereori di casa DC Comic. Accantonati, anche solo per un attimo, il nuovo Batman Ben Affleck e il sequel dell’Uomo d’Acciaio, ora l’attenzione va verso altri personaggi che i fan, più volte, hanno acclamato per un ritorno sul piccolo o grande schermo. Wonder Woman, ovviamente, è tra questi e ora sembrano arrivare delle piccole novità sul suo futuro.

Come si legge su  The Hollywood Reporter, il CEO della Warner Bros. Entertainment Kevin Tsujihara ha avuto modo di parlare dell’universo dei supereroi DC e, in un keynote alla USC Gould School of Law, ha dichiarato quanto sia stata «un’occasione sprecata» l’essersi concentrati solo su Batman e Super Man tralasciando gli altri supereori. Ecco perché la Warner sta ora lavorando in un’altra direzione rispetto al passato e ha «enormi progetti per portare un certo numero di proprietà DC in TV».

Specialmente per quel che riguarda il personaggio di Wonder Woman, Tsujihara ha detto: «abbiamo assoluto bisogno di portare Wonder Woman al cinema e in TV». Che sia davvero la vota buona? ALtri dettagli in merito, purtroppo, non sono stati rilasciati. Qualche mese fa si era anche parlato di una partecipazione di Diana in Batman vs Superman, ma poi non se ne è saputo più nulla. Chissà…

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.