L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vin Diesel sui trampoli parla di Guardians of the Galaxy e del suo Groot [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

GUARDIANS OF THE GALAXY  Vin Diesel Confirms He Only Has ONE Line of Dialog

Attraverso la sua pagina facebook Vin Diesel ha diffuso un nuovo video che lo mostra mentre intrattiene alcuni fan indossando dei trampoli (si tratta di un allenamento per la sua interpretazione in Guardians of the Galaxy).

Presenti nel video alcuni colleghi di set, tra cui Kurt Russell, icona del cinema action e interprete indimenticato di cult movie come 1997: Fuga da New York e Grosso Guaio a Chinatown, che lo affiancherà in Fast & Furious 7, il settimo capitolo dell’adrenalinico franchise action diretto dal regista di The Conjuring nonché creatore di Saw James Wan.

Nella parte conclusiva possiamo vederlo con Djimon Hounsou, suo collega in The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia diretto da James Gunn, le cui riprese si sono da poco concluse. Diesel ha colto l’occasione per parlare del suo personaggio, l’albero antropomorfo Groot, e ha confermato che nel film reciterà solo una battuta:

“Mio padre mi ha insegnato che non esistono piccoli ruoli, solo piccoli attori. Ho solo una battuta nel film, ma questo non significa nulla. Cercherò di fare il miglior lavoro possibile.”

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thomas Jane protagonista dell’action Relentless 16 Aprile 2021 - 16:45

L'attore sarà un ex Berretto Verde in lotta contro due fazioni criminali per salvare la vita a una ragazza

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione del quinto episodio 16 Aprile 2021 - 16:29

Il penultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier tira il fiato in vista del gran finale, ma intanto affronta tematiche fondamentali e piazza una gradita sorpresa.

Non mi uccidere tra grandi sfide e rimandi a Twin Peaks: la nostra intervista al cast 16 Aprile 2021 - 16:00

Il nostro Filippo Magnifico ha incontrato Alice Pagani, Rocco Fasano e il regista Andrea De Sica regista e ha parlato con loro di Non mi uccidere.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.