Attraverso la sua pagina facebook Vin Diesel ha diffuso un nuovo video che lo mostra mentre intrattiene alcuni fan indossando dei trampoli (si tratta di un allenamento per la sua interpretazione in Guardians of the Galaxy).
Presenti nel video alcuni colleghi di set, tra cui Kurt Russell, icona del cinema action e interprete indimenticato di cult movie come 1997: Fuga da New York e Grosso Guaio a Chinatown, che lo affiancherà in Fast & Furious 7, il settimo capitolo dell’adrenalinico franchise action diretto dal regista di The Conjuring nonché creatore di Saw James Wan.
Nella parte conclusiva possiamo vederlo con Djimon Hounsou, suo collega in The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia diretto da James Gunn, le cui riprese si sono da poco concluse. Diesel ha colto l’occasione per parlare del suo personaggio, l’albero antropomorfo Groot, e ha confermato che nel film reciterà solo una battuta:
“Mio padre mi ha insegnato che non esistono piccoli ruoli, solo piccoli attori. Ho solo una battuta nel film, ma questo non significa nulla. Cercherò di fare il miglior lavoro possibile.”
The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.