Videogames News: Titanfall, Assassins Creed 4 Black Flag, Batman Arkham Origins, How to Survive

Videogames News: Titanfall, Assassins Creed 4 Black Flag, Batman Arkham Origins, How to Survive

Di Fabrizio Tropeano

TITANFALL: SVELATA LA DATA DI USCITA UFFICIALE
Miglior Gioco Originale, Miglior Titolo per Console, Miglior Gioco per PC, Miglior Gioco Action, Miglior Multiplayer Online.  Sono gli importantissimi premi che Titanfall ha vinto allo scorso E3 di Los Angeles. Per il titolo nato dai creatori della serie di Call of Duty, c’è veramente un’attesa spasmodica e quindi siamo lieti di informarvi che il gioco sarà disponibile  dal prossimo 13 Marzo in Europa in esclusiva per Xbox One, Xbox 360 e PC. Electronic Arts nel mentre, ha pure annunciato una super collector’s edition di cui vi proponiamo una immagine: tale versione  includerà una statua del mech Titan Atlas, alta 43 cm e costruita a mano, con diorama e illuminazione LED a batteria insieme ad un art book con più di 190 pagine di rari concept art. Ancora ignoto il prezzo ma ci immaginiamo che non sarà proprio a buon mercato…

Titanfall Collector Edition
Titanfall Collector Edition

BATMAN ARKHAM ORIGINS: IL TRAILER DI LANCIO
Subito dopo queste righe potete vedere il trailer ufficiale di lancio per Batman Arkham Origins. Il countdown per il nuovo capitolo della serie è quasi terminato visto che il videogame sarà disponibile dal prossimo 25 Ottobre su Playstation 3, Xbox 360 e PC mentre per gli utenti Nintendo Wii-U ci sarà da aspettare fino al prossimo 8 Novembre. Maschera Nera e otto letali assassini, tutti nella notte più lunga per l’Uomo Pipistrello ancora alle prime armi (Origins è il prequel dei due precedenti capitali già usciti): avrete il coraggio di affrontare questa sfida?

ASSASSIN’S CREED 4 BLACK FLAG: DUE NUOVI TRAILER UFFICIALI
Subito dopo Batman, il prossimo titolo tripla A in uscita è sicuramente Assassin’s Creed 4 Black Flag che uscirà anch’esso in due trance: martedi 29 Ottobre su Playstation 3 ed Xbox 360, successivamente (fine novembre) su Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Wii-U. Oggi Ubisoft ci propone ben due nuovi trailer: uno è il launch ufficiale, l’altro un video interattivo con cui potremo approfondire vari aspetti del nuovo capitolo della serie di maggior successo del publisher transalpino. Buone visioni!

HOW TO SURVIVE: ANCORA ZOMBIE, ANCORA ISOLE MISTERIOSE…
E’ disponibile da oggi in formato digitale su PC ed Xbox 360 per poi arrivare prossimamente su Playstation 3 e Nintendo Wii-U, How To Survive, un action RPG che mescola dinamiche ludiche in stile Diablo a “suggestioni” in stile Walking Dead (zombie e creature mostruose da maciullare in grandi quantità) e Lost (il gioco è infatti ambientato in un arcipelago di isole che i pochi sopravvissuti non riescono più misteriosamente a lasciare). La produzione di 505 Games viene proposta ad un prezzo molto basso e si presenta con il seguente trailer di lancio…

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI