Videogames News: GTA 5, GTA 6, WWE 2K14, Call of Duty Ghosts

Videogames News: GTA 5, GTA 6, WWE 2K14, Call of Duty Ghosts

Di Fabrizio Tropeano

22543-grand-theft-auto-v-trailer-di-grand-theft-auto-online_jpg_1280x720_crop_upscale_q85

GTA 5: DISPONIBILE NUOVO AGGIORNAMENTO PER GTA ON LINE MA…
Il lancio di GTA Online, la componente di gioco in rete multiplayer della gallina dalle uova d’oro chiamata Grand Theft Auto 5, non è stato privo di problematiche. Tanti problemi di accesso ai server, oltre a bug e crash vari. Rockstar Games è corsa ai ripari ed oggi ha diffuso in rete una nuova patch per cercare di sistemare le varie magagne. Da quanto si legge sul web però, non sta filando tutto liscio, tutt’altro: l’istallazione stessa della patch sta provocando ad alcuni videogiocatori dei problemi mentre altri segnalano che i vecchi problemi come l’azzeramento del personaggio e del livello raggiunto sono rimasti. Sembra proprio che ci sia ancora da sistemare qualcosa…

GTA Online
GTA Online

GRAND THEFT AUTO 6: PRIME INFORMAZIONI UFFICIALI
Mentre Rockstar Games cerca quindi di correre ai ripari per le problematiche di Grand Theft Auto Online, il suo team interno che ha portato a termine i lavori su GTA 5 è ufficialmente al lavoro su… Grand Theft Auto 6! A confessarlo è è Leslie Benzies, presidente di Rockstar North, che ha dichiarato come il suo team abbia già tantissime idee per il sequel del videogame più venduto della storia anche se non si sa ancora quali saranno usate. L’immagine che vedete qui di seguito NON è ufficiale ma soltanto legato ad alcune suggestioni che girano in rete sul possibile approdo della serie in Europa, più precisamente in Inghilterra…

GTA 6
GTA 6

CALL OF DUTY GHOSTS: TRAILER DELLA MODALITA’ SQUADRE
A fine post potete gustarvi il nuovo trailer ufficiale di Call of Duty Ghosts, l’atteso nuovo capitolo della serie di Activision in arrivo a Novembre su Playstation 4, Playstation 3, Xbox 360, Xbox One e PC. Il filmato propone la nuova modalità squadre. Potremo giocare da soli contro un altro giocatore e la sua squadra, o in cooperativa con i nostri amici contro una squadra controllata dall’IA. I Punti Esperienza ottenuti in Squadre verranno conteggiati direttamente per i nostri progressi multigiocatore. Vi lasciamo alla visione del filmato…

WWE 2K14: NUOVO TRAILER TRA PASSATO E PRESENTE
Alla fine del nostro minipost potete gustarvi il nuovo trailer ufficiale di WWE 2K14, l’atteso nuovo capitolo della serie dedicata alla federazione di Stamford. Il video mette in risalto come il gioco presenti le leggende del passato e le superstars di oggi, il tutto con la consueta carica di adrenalina tipica della World Wrestling Entertainment. La produzione di 2K Games arriverà il prossimo 29 Ottobre su Playstation 3 e Xbox 360 e prenotando il gioco, si avrà in regalo la possibilità di utilizzare Ultimate Warrior che sarà venduto come contenuto aggiuntivo.

LEGGI ANCHE

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Una Storia Nera: dal libro al grande schermo, il trailer del film di Leonardo D’Agostini 15 Aprile 2024 - 18:30

Una Storia Nera, tratto dall'omonimo romanzo di Antonella Lattanzi, è il nuovo film diretto da Leonardo D’Agostini, con Laetitia Casta e Andrea Carpenzano.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie, una nuova clip e uno spot in italiano 15 Aprile 2024 - 17:45

Sono disponibili una nuova clip, uno spot e il poster italiano de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, in uscita l'8 maggio nelle sale.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI