L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: GTA 5, Batman Arkham Origins, Xbox One, The Walking Dead

Di Fabrizio Tropeano
GTA 5
GTA 5

GTA 5 TORNA A DOMINARE LE CLASSIFICHE ITALIANE…
Dopo aver lasciato “sfogare” Fifa 14 ed i Pokemon, Grand Theft Auto 5 torna a svettare tra i videogiochi più venduti in Italia nella settimana che va dal 14 al 20 Ottobre. Gli ex leader si piazzano subito dietro a GTA 5, con la versione Xbox 360  del best seller di casa Rockstar Games leggermente attardata. Buon debutto per Just Dance 2014 in versione Nintendo Wii. Ed ora ecco la top ten completa dei 10 giochi più venduti in Italia per console:
01. Grand Theft Auto V (PS3, Rockstar)
02. FIFA 14 (PS3, EA)
03. Pokémon Y (3DS, Nintendo)
04. Pokémon X (3DS, Nintendo)
05. Grand Theft Auto V (Xbox 360, Rockstar)
06. Just Dance 2014 (Wii, Ubisoft)
07. FIFA 14 (Xbox 360, EA)
08. Skylanders Swapforce Starter Pack (Wii, Activision Blizzard) 09. Pro Evolution Soccer 2014 (PS3, Konami)
10. Beyond: Due Anime (PS3, Sony)

…E BATMAN ARKHAM ORIGINS LA CHART INGLESE
Piccolo salto in avanti temporale. Nella settimana che si è conclusa il 26 ottobre, in Inghilterra Batman Arkham Origins, è stato il videogame più venduto superando i già citati Grand Theft Auto 5, Pokemon e Fifa 14. Da segnalare alcuni evergreen nella chart britannica, per la precisione Minecraft per Xbox 360 e Lego Lord of The Rings. In attesa di vedere come si comporterà l’Uomo pipistrello qui in Italia vi lasciamo subito alla classifica d’oltre Manica…
01 -Batman: Arkham Origins
02 -Grand Theft Auto V
03 -FIFA 14
04 -Skylanders Swap Force
05 -Pokemon X
06 -Pokemon Y
07 -Minecraft: Xbox 360 Edition
08 -Lego The Lord Of The Rings
09 -Moshi Monsters: Katsuma Unleashed
10 -Just Dance 2014

XBOX ONE: VIDEO TUTORIAL SUI MENU’ DI SISTEMA
Il 22 Novembre si avvicina in modo sempre più vorticoso. Perchè ci interessa tanto quella data? Perchè è il day one di Xbox One, la console next generation di casa Microsoft! Per rendere meno difficile l’attesa, oggi è stato diffuso un video che mostra come sarà possibile passare da un film (nel video per la precisione c’è Pacific Rim) ad un videogame oppure dai menù del dashboard alla visione della TV ad una videochat con Skype. Il tutto tramite comandi vocali del Kinect (oppure con il consueto pad).

WALKING DEAD: LA STAGIONE 2 VIDEOLUDICA SI SVELA DOMANI
Oltre alla comic novel ed al telefilm, Walking Dead ha conosciuto un grande successo anche in campo videoludico. Non per l’action game prodotto da Activision (letteralmente massacrato dalle recensioni) ma per l’adventure a puntate realizzato da Telltale Games che ha conosciuto un clamoroso riscontro sia di critica che di vendite. Sarete quindi ben lieti di sapere che domani dalle 20 (orario italiano) sarà svelata la seconda stagione videoludica dell’avventura grafica. L’immagine che segue è un assaggio, ovviamente ne torneremo a parlare qui sulle pagine di Screenweek.

Walking Dead Season Two
Walking Dead Season Two

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.